omarMT01 Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 17:07 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 17:07 Anche la 01 è sigillata, l'operatore pratica un foro in un punto preciso ed inserisce un connettore, non l'ho visto quindi non so come sia fatto, e la programma. Forse può farlo anche con la 03, potreste chiederglielo, sempre che non l'abbiate già fatto. Cercate in rete Peppo Russo Biassono. http://www.pepporusso.it/ Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 17:58 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 17:58 bene ... frittatona di cipolle .. birra .. rutto libero .. il pietrone lo abbiamo buttato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio69 Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 18:08 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 18:08 Onde evitare di inviare al sig.Russo un miliardo di mail con la stessa domanda chi prova a interessarsi?? se volete faccio io ma sarebbe utile dire di quante modifiche (intese come centraline) stiamo parlando... giusto per quantificare anche un prezzo ( almeno a spanne). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 18:13 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 18:13 Dopo averlo conosciuto, mi permetto di suggerire il contatto telefonico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 19:02 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 19:02 Da parte mia delego Mandrake ... lui con l'elettronica si dà del tu. Consideriamo anche che ha già messo mano su vari aggegi aggiungivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 2 Marzo, 2014 alle 15:35 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2014 alle 15:35 tornando al airbox ... Il progetto iniziale aveva delle inesattezze ... quindi si è deciso di fare una prova in compensato e seghetto ... tanto per esser sicuri. Poi diverrà il modello per uno stampo in materiale esotico .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 2 Marzo, 2014 alle 16:20 Condividi Inviato 2 Marzo, 2014 alle 16:20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Marzo, 2014 alle 17:17 Condividi Inviato 2 Marzo, 2014 alle 17:17 Esite una modifica silmile anche per la 01. In pratica si elimina il coperchio dell'airbox e con una cornice come questa si tiene fissato il filtro dell'aria, che immancabilmente è un K&N. Oppure c'è chi fora il coperchio con le seghe a tazza. A una maggiore entrata d'aria però bisogna fa corrispondere una maggiore entrata di benzina, e allora ritorniamo al discorso centralina aggiuntiva, closed loop, ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 2 Marzo, 2014 alle 17:39 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2014 alle 17:39 (modificato) L'idea nasce dal motore bombardato di un KTM supermotard Il punto era adattare l'idea, al airbox della MT-03 .. che è una delle tante cose che la YAMAHA ha progettato in modo da strozzare il motore. Ora taglieremo il filtro in spugna POLINI e lo monteremo sulla moto cavia di Mandrake Chiaramente la modifica è correlata con: - Il corpo farfallato riallesato a 46 - La presenza della centralina Power Commander Tutta roba che Mandrake ha... Diciamo che questa modifica rappresenta la EVO2.0 .. (Stage 1 ... è un termine già usato sugli Orchi) Modificato 2 Marzo, 2014 alle 17:40 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 3 Marzo, 2014 alle 00:04 Condividi Inviato 3 Marzo, 2014 alle 00:04 (modificato) Modificato 3 Marzo, 2014 alle 00:05 da Mandrake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Marzo, 2014 alle 07:01 Condividi Inviato 3 Marzo, 2014 alle 07:01 Vicino a Verona abbiamo un posto dove andare. Forse Omar, che lo conosce anche lui, può indicarti anche un'alternativa su Milano. Aspettiamo che si faccia vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Marzo, 2014 alle 07:38 Condividi Inviato 3 Marzo, 2014 alle 07:38 (modificato) vicino Milano c'era Burani Moto di Monza, in passato aveva dimostrato di offrire un servizio con ottimo rapporto qualità prezzo. Unico neo, per un precisino come me, che il banco non è DynoJet. Se vuoi DynoJet, a prezzo onesto, devi andare da: Motoriparazioni BIANCHI di Bianchi S. -Taoso P.Via Staffali, 5/b37062 Dossobuono Villafranca (Verona)tel. 045 8941478 - 347 4507950 Chiama per prendere appuntamento. Quando, e se chiami, digli che fai parte del Club, come MT-01 avevamo stipulato una convenzione, ed eravamo quattro gatti, a voi, che numericamente siete molti, sicuramente ve la estenderanno N.B. giusto per non fare confusione, se cercate risposta dall'Admin, o scrivete gerribs o Gianni, perché abbiamo anche un Gerry Modificato 3 Marzo, 2014 alle 08:31 da gerribs Indirizzo cambiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 3 Marzo, 2014 alle 10:36 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2014 alle 10:36 io sono arrivato quì: Ora si tratta di fare la cornice esatta e riproducibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Marzo, 2014 alle 11:33 Condividi Inviato 3 Marzo, 2014 alle 11:33 So che Andrea - Superbiker ha qualcuno del suo giro che lavora l'alluminio con macchine automatiche, infatti ogni tanto propone delle cose carine e ben fatte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 3 Marzo, 2014 alle 12:33 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2014 alle 12:33 interessante ... per ora siamo ancora alla fase di prova. Poi se tutto il gioco vale la candela .. in termini di resa .. studieremo come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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