Barro Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 11:10 Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 11:10 Era una opzione, ma poi mi dava l'idea di essere troppo vuoto li sotto. Oltretutto, non so se l'effetto sia quello, ma avevo paura che poi suonasse più come un aspirapolvere che come una moto!
Muntagnin Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 16:11 Autore Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 16:11 magari con due belle paratie in alluminio traforato.... domani viene da me mandrake .. devo dirgli di lasciare quì il bastone
Bapep Inviato 4 Novembre, 2014 alle 23:35 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 23:35 quindi io che ho modificato il vent posso levare la paratia metallica sul filtro originale? non ho più vapori olio nel airbox e non voglio acquistare per il momento un filtro sportivo da abbinare alla pc3 e agli akrapovic..penso sia una buona soluzione temporanea
Muntagnin Inviato 5 Novembre, 2014 alle 04:50 Autore Inviato 5 Novembre, 2014 alle 04:50 Come già detto, la paratia antifiamma sul filtro originale serve ad evitare che eventuali ritorni di fiamma dal CORPO FARFALLATO , incendino la carta del filtro.
Bapep Inviato 6 Novembre, 2014 alle 10:24 Inviato 6 Novembre, 2014 alle 10:24 io ero rimasto che servisse a non far risucchiare la carta umida dai vapori olio..qualcosa mi è sfuggito allora.. quindi i filtri "sportivi" tipo bmc, k&n, che non hanno la paratia metallica non hanno il problema dell'incendio pervia del materiale diverso?
Mandrake Inviato 6 Novembre, 2014 alle 14:18 Inviato 6 Novembre, 2014 alle 14:18 i filtri sportivi hanno una retina metallica molto fine che protegge il cotone... sprintfilter neanche quella inquanto è fatto di altro materiale.... tornando al discorso del filtro conico per aspirazione diretta, senza airbox... ma secondo voi aspirare aria caldissima sopra il collettore di scarico è una cosa buona ed estetica?...bho?
Bapep Inviato 6 Novembre, 2014 alle 20:24 Inviato 6 Novembre, 2014 alle 20:24 ne parlavamo sul gruppo facebook qualche giorno fa, chiedevano se si poteva montare un filtro conico...e siccome c'è questa moto con questa modifica secondo alcuni si poteva fare.. ma nessuno si preoccupava del calore che aspirerebbe. mago hai notato il filtrino per i vapori olio senza filtro a condensazione..
Mandrake Inviato 8 Novembre, 2014 alle 11:26 Inviato 8 Novembre, 2014 alle 11:26 Vengo li con il Bastone?.... quello è il tubo del minimo... è collegato al corpo farfallato ed il filtro è pura estetica con l'aspirazione diretta non serve a nulla... il tubo dei vapori d'olio è sull'altro lato ed è collegato tramite una vaschetta al basamento
Bapep Inviato 9 Novembre, 2014 alle 09:07 Inviato 9 Novembre, 2014 alle 09:07 errore di prospettiva..pardon
Bapep Inviato 10 Novembre, 2014 alle 12:42 Inviato 10 Novembre, 2014 alle 12:42 però vedendo la foto del lato destro sembra che ci sia il filtrino conico anche sul Vent
Mandrake Inviato 10 Novembre, 2014 alle 16:52 Inviato 10 Novembre, 2014 alle 16:52 si infatti... secondo me .. con quel filtro sul vent in quella posizione non solo si imbratta il filtro dell'aria ma anche la ganba del pilota
Bapep Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 21:13 Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 21:13 potrei avere consigli sull'applicazione della retina sul coperchio airbox? va applicata a livello con la superficie interna del coperchio o va ribattuta per farla "sporgere" dalle prese?
alessio70 Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 21:39 Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 21:39 se la ribatti e la porti a filo, l'estetica ne guadagna, per quanto riguarda la funzionalità penso non cambi nulla.
durinVIII Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 20:16 Inviato 23 Febbraio, 2015 alle 20:16 seconda evoluzione del airbox airbox4.jpg Sono sceso stabilmente sotto i 0,900 volts ma ancora distante dai 0,875 volts ottimali stasera si aprono le finestre!
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