Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Era una opzione, ma poi mi dava l'idea di essere troppo vuoto li sotto. Oltretutto, non so se l'effetto sia quello, ma avevo paura che poi suonasse più come un aspirapolvere che come una moto! :D

Inviato

magari con due belle paratie in alluminio traforato....

domani viene da me mandrake .. devo dirgli di lasciare quì il bastone

• 2 settimane dopo...
Inviato

quindi io che ho modificato il vent posso levare la paratia metallica sul filtro originale? non ho più vapori olio nel airbox e non voglio acquistare per il momento un filtro sportivo da abbinare alla pc3 e agli akrapovic..penso sia una buona soluzione temporanea

Inviato

Come già detto, la paratia antifiamma sul filtro originale serve ad evitare che eventuali ritorni di fiamma dal CORPO FARFALLATO , incendino la carta del filtro.

Inviato

io ero rimasto che servisse a non far risucchiare la carta umida dai vapori olio..qualcosa mi è sfuggito allora.. quindi i filtri "sportivi" tipo bmc, k&n, che non hanno la paratia metallica non hanno il problema dell'incendio pervia del materiale diverso?

Inviato

i filtri sportivi hanno una retina metallica molto fine che protegge il cotone... sprintfilter neanche quella inquanto è fatto di altro materiale....

tornando al discorso del filtro conico per aspirazione diretta, senza airbox... ma secondo voi aspirare aria caldissima sopra il collettore di scarico è una cosa buona ed estetica?...bho?

Inviato

ne parlavamo sul gruppo facebook qualche giorno fa, chiedevano se si poteva montare un filtro conico...e siccome c'è questa moto con questa modifica secondo alcuni si poteva fare.. ma nessuno si preoccupava del calore che aspirerebbe. mago hai notato il filtrino per i vapori olio senza filtro a condensazione..

Inviato

Vengo li con il Bastone?.... quello è il tubo del minimo... è collegato al corpo farfallato ed il filtro è pura estetica con l'aspirazione diretta non serve a nulla... il tubo dei vapori d'olio è sull'altro lato ed è collegato tramite una vaschetta al basamento

Inviato

si infatti... secondo me .. con quel filtro sul vent in quella posizione non solo si imbratta il filtro dell'aria ma anche la ganba del pilota

• 2 mesi dopo...
Inviato

potrei avere consigli sull'applicazione della retina sul coperchio airbox? va applicata a livello con la superficie interna del coperchio o va ribattuta per farla "sporgere" dalle prese?

• 1 mese dopo...
Inviato

seconda evoluzione del airbox

attachicon.gifairbox4.jpg

Sono sceso stabilmente sotto i 0,900 volts ma ancora distante dai 0,875 volts ottimali

A9EIh0.jpg

stasera si aprono le finestre!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...