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Inviato

Anche la 01 è sigillata, l'operatore pratica un foro in un punto preciso ed inserisce un connettore, non l'ho visto quindi non so come sia fatto, e la programma.

 

Forse può farlo anche con la 03, potreste chiederglielo, sempre che non l'abbiate già fatto.

 

Cercate in rete Peppo Russo Biassono.

 

http://www.pepporusso.it/

 

 

Auguri :)

Inviato

Onde evitare di inviare al sig.Russo un miliardo di mail con la stessa domanda chi prova a interessarsi?? se volete faccio io ma sarebbe utile dire di quante modifiche (intese come centraline) stiamo parlando... giusto per quantificare anche un prezzo ( almeno a spanne).

Inviato

Da parte mia delego Mandrake ... lui con l'elettronica si dà del tu.

Consideriamo anche che ha già messo mano su vari aggegi aggiungivi.

Inviato

tornando al airbox ...

Il progetto iniziale aveva delle inesattezze ... quindi si è deciso di fare una prova in compensato e seghetto ... tanto per esser sicuri.

Poi diverrà il modello per uno stampo in materiale esotico ..

 

post-3379-0-59590300-1393774443_thumb.jpg

 

 

 

 

Inviato

Esite una modifica silmile anche per la 01. In pratica si elimina il coperchio dell'airbox e con una cornice come questa si tiene fissato il filtro dell'aria, che immancabilmente è un K&N.

 

Oppure c'è chi fora il coperchio con le seghe a tazza. A una maggiore entrata d'aria però bisogna fa corrispondere una maggiore entrata di benzina, e allora ritorniamo al discorso centralina aggiuntiva, closed loop, ecc.

Inviato (modificato)

L'idea nasce dal motore bombardato di un KTM supermotard

 

post-3379-0-51294200-1393781186_thumb.jpg

 

Il punto era adattare l'idea, al airbox della MT-03 .. che è una delle tante cose che la YAMAHA ha progettato in modo da strozzare il motore.

Ora taglieremo il filtro in spugna POLINI e lo monteremo sulla moto cavia di Mandrake

 

post-3379-0-53341700-1393781917_thumb.jpg

 

Chiaramente la modifica è correlata con:

- Il corpo farfallato riallesato a 46

- La presenza della centralina Power Commander

 

Tutta roba che Mandrake ha...

 

Diciamo che questa modifica rappresenta la EVO2.0 .. (Stage 1 ... è un termine già usato sugli Orchi)

Modificato da Muntagnin
Inviato

Vicino a Verona abbiamo un posto dove andare. Forse Omar, che lo conosce anche lui, può indicarti anche un'alternativa su Milano. Aspettiamo che si faccia vivo ;)

Inviato (modificato)

vicino Milano c'era Burani Moto di Monza, in passato aveva dimostrato di offrire un servizio con ottimo rapporto qualità prezzo

 

Unico neo, per un precisino come me, che il banco non è DynoJet.

 

Se vuoi DynoJet, a prezzo onesto, devi andare da:

 

Motoriparazioni BIANCHI di Bianchi S. -Taoso P.
Via Staffali, 5/b
37062 Dossobuono Villafranca (Verona)
tel. 045 8941478 - 347 4507950

 

Chiama per prendere appuntamento.

 

Quando, e se chiami, digli che fai parte del Club, come MT-01 avevamo stipulato una convenzione, ed eravamo quattro gatti, a voi, che numericamente siete molti, sicuramente ve la estenderanno ;)

 

N.B. giusto per non fare confusione, se cercate risposta dall'Admin, o scrivete gerribs o Gianni, perché abbiamo anche un Gerry ;)

Modificato da gerribs
Indirizzo cambiato
Inviato

So che Andrea - Superbiker ha qualcuno del suo giro che lavora l'alluminio con macchine automatiche, infatti ogni tanto propone delle cose carine e ben fatte.

Inviato

interessante ... per ora siamo ancora alla fase di prova.

Poi se tutto il gioco vale la candela .. in termini di resa .. studieremo come fare.

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