21 Febbraio 201412 anni Sono nel giro da poco facevo motocross da quando avevo 6anni e aspettato i 18anni con ansia solo per riuscire a comprare una moto seria... La mia mt e con me da solo un mese ma da quando l'ho comprata e scattato subito l'amore... Sono di roma e quindi magari se c'e qualcuno di quui mi ci piacerebbe fare un giro avendo solo amici con "moto" di 125cc GRAZIE PER L'ATTENZIONE
21 Febbraio 201412 anni Ciao "omonimo", benvenuto nel Club! Sicuramente troverai qualcuno con cui girellare, abbiamo un'ottima rappresentanza del gruppo lì nella capitale.
21 Febbraio 201412 anni Benvenuto Lorenzo quando vuoi farti un giro basta chiamare così ci organizziamo... Alcuni di noi me compreso saremo al motorday di Roma... se puoi fai un salto!!Leggi qui... http://www.mt-series.it/index.php/topic/5402-motordays-roma-6-9-marzo-2014/ Modificato 21 Febbraio 201412 anni da mimmo D.D.R.
21 Febbraio 201412 anni Ciao musoduro. Unico1970 è il referente regionale per il Lazio delle 03. Anche da Roma si stanno organizzando per l adunata di aprile. Se non sei allergico a fb, vieni a trovarci anche sul gruppo . Ben arrivato:-)