bobo Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 23:40 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2014 alle 23:40 (modificato) Ciao ragazzi cerco un portatarga meno ingombrante da montare al posto di quel catenaccio originale sulla mt01. Vorrei per questione di liquidi per il momento mantenere le marmitte originali..cosa mi consigliate? Grazie.PS ho provato ad azionare ventola volutamente..e poi con anemometro alla ricerca di correnti d'aria per capire l'essatto progetto di yamaha sul raffreddamento della ventola...ma sembra che a poco serva, se non magari a raffreddare una piastra metallica(per estrazione) ,che poi lei trasmetta l'abbassamento di temperatura ai circuiti annessi...quindi per induzione non per aria diretta...sbaglio oppure ė cosi?. Se avete qualcosa di usato, va bene anche quello grazie ciao Modificato 25 Febbraio, 2014 alle 07:45 da bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 07:48 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 07:48 Se mantieni gli scarichi originali sconsiglio caldamente di rimuovere il ventolone, altrimenti rischi di cuocere a puntino l'elettronica nel sottosella. Secondo me hai due possibilità: 1- monti un portatarga che permetta il mantenimento della ventola (in questa discussione ne trovi a iosa: http://www.mt-series.it/index.php/topic/243-dossier-portatarga-e-codini-per-mt-01/); 2- acquisti una coppia di terminali/collettori Stage I/II e procedi poi con l'acquisto del portatarga della Motomania, che costa sui 70-80€ e non implica la presenza dell'ingombrante estrattore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 08:45 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 08:45 Oppure scatalizzi i terminali di serie (in modo che scaldino meno) e puoi togliere il ventolone e mettere il portatarga che vuoi. La mia moto era in questa configurazione, quando l'ho comprata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 10:47 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 10:47 Ma la scatalizazione come funziona poi con I collaudi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 12:59 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 12:59 (modificato) funziona che la revisione la passi senza problemi perchè rientra comunque nei parametri... ( la si passa anche con lo stage2) o levi tutto o lasci il suo originale, vie di mezzo hanno poco senso secondo me Modificato 25 Febbraio, 2014 alle 12:59 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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