Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Peccato che dopo 3 mesi di inattività le foto si risucchiano... c'è ne dovevano essere di bellissime.

Inviato

In che senso? Non mi risulta che le foto si "risucchino".

In passato abbiamo avuro problemi con i server esterni che essendo gratuiti non sono affidabili (imageshack e postimage), ma da quando siamo sul nuovo server "nostro" e con il nuovo software che incorpora l'inserimento delle immagini, problemi non ne abbiamo più avuti. O almeno che io sappia.

Hai qualche cosa di specifico da segnalarmi? Ci faresti un favore. Grazie.

Inviato

Mimmo ma.... mi pareva che ci eravamo detti che usiamo tutti e due android...( o no?) Quando siamo fuori casa?

Se è Sì. ... Forse il problema sta lì, che Android dia sto problema?

Inviato

Postatemi un link e vediamo di capirci. Come ho scritto il problema si è presentatao tempo fa con Imageshak, poi simao passatio a postimage e adesso faccimao tuttot in casa. Come è possibile che una foto sparisca se è nel nostroi server?

Inviato

Image shock da free è passato a pagamento... 30 giorni di prova e poi bisogna pagare.. comunque anch'io con Android ho qualche problema, sia nel visualizzare che nel postare..

Inviato (modificato)

Anche tu? Allora e un problema androidiano...

Modificato da bobo
Inviato

Ieri ho provato a creare un album foto con lo smartphone. Quando ho provato a caricare le foto nulla, non c'è stato verso. Provvederò a continuare non appena avrò un pc a disposizione..

Inviato

Non uso smartphone ne tablet, quindi devo chiedere: usate l'impostazione IP.Board Mobile?

Schermata 2014-03-01 alle 12.12.13.png

Inviato

Usando la versione "mobile" non si riesce a visualizzare nessuna foto.. provo a mettere qualche screenshot. .

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...