25 Febbraio 201411 anni Peccato che dopo 3 mesi di inattività le foto si risucchiano... c'è ne dovevano essere di bellissime.
26 Febbraio 201411 anni In che senso? Non mi risulta che le foto si "risucchino". In passato abbiamo avuro problemi con i server esterni che essendo gratuiti non sono affidabili (imageshack e postimage), ma da quando siamo sul nuovo server "nostro" e con il nuovo software che incorpora l'inserimento delle immagini, problemi non ne abbiamo più avuti. O almeno che io sappia. Hai qualche cosa di specifico da segnalarmi? Ci faresti un favore. Grazie.
26 Febbraio 201411 anni In effetti ho lo stesso problema anch'io Gianni...basta vedere vecchi commenti di un paio d'anni e le foto sono Kaput!!
26 Febbraio 201411 anni Autore Mimmo ma.... mi pareva che ci eravamo detti che usiamo tutti e due android...( o no?) Quando siamo fuori casa? Se è Sì. ... Forse il problema sta lì, che Android dia sto problema?
26 Febbraio 201411 anni Postatemi un link e vediamo di capirci. Come ho scritto il problema si è presentatao tempo fa con Imageshak, poi simao passatio a postimage e adesso faccimao tuttot in casa. Come è possibile che una foto sparisca se è nel nostroi server?
28 Febbraio 201411 anni Image shock da free è passato a pagamento... 30 giorni di prova e poi bisogna pagare.. comunque anch'io con Android ho qualche problema, sia nel visualizzare che nel postare..
28 Febbraio 201411 anni Autore Anche tu? Allora e un problema androidiano... Modificato 2 Marzo 201411 anni da bobo
1 Marzo 201411 anni Ieri ho provato a creare un album foto con lo smartphone. Quando ho provato a caricare le foto nulla, non c'è stato verso. Provvederò a continuare non appena avrò un pc a disposizione..
1 Marzo 201411 anni Non uso smartphone ne tablet, quindi devo chiedere: usate l'impostazione IP.Board Mobile?
2 Marzo 201411 anni Usando la versione "mobile" non si riesce a visualizzare nessuna foto.. provo a mettere qualche screenshot. .