Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

questo è quello che si sfila una volta limata la piccola saldatura superiore

post-3242-0-74486400-1424938252_thumb.jpg

io li avrei eliminati a prescindere, robaccia inutile i catalizzatori

sempre in tempo...... provo e valuto...

Modificato da TorqueMaster
Caricata foto con procedura corretta.
Inviato

Peccato che le foto le hai caricate con Postimage e dopo tutto 'sto popo di lavoro prima o poi spariranno. Abbimao un mega server che ci carica le foto e ce le conserva per sempre. Purtroppo le foto sono troppe altrimenti le avrei reinserite io nel modo corretto.

Inviato

ho provveduto a creare album foto qui sul server ma è lentissimo :( come mai ?   da pc per vedere una foto aspetto quasi 20 secondi....

• Like 1
Inviato

Dal PC l'album che hai creato risulta visualizzabile senza nessun problema di sorta, anche se ieri sera notavo che su Tapatalk risultava un po' lento.

Proposta: fare una cernita delle immagini più significative e postarle normalmente in vece della raccolta completa?

Inviato

(*) ma il bello è vedere come fare tutto il lavoro.... non solo il risultato. .. se avessi avuto modo di farne altre avrei messo anche quelle ;-)

l'obbiettivo è dare agli altri piu info possibili per cavarsela in caso vogliano provare a cimentarsi con questa modifica :-)

oltre ad un briciolo di "esibizionismo" personale... hahahha

• Like 1
Inviato

Ciao Luca, scusa se esco dall'argomento....

ma passi alla Exan per finire il lavoro?

sai se di collettori ne fanno ancora?

;)

Inviato

no passavo da loro nella speranza che possano farmi 2 db killer piu piccoli. .

e per farmi dare una protezione per i collettori che calza a pennello sulla staffa dei terminali...

posso chiedere per i collettori... ma sei interessato sicuro o solo info??

Inviato (modificato)

ustiiiii...

a dire il vero io sarei ok ma.... mando msg

Modificato da soapman
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi....mi sono un po rotto di sto rumorino ....qualche settimana fa a casa di fusa ho sentito un rombo...che mi garbava..parecchio di piu...sapete se, ci sono foto di ciò che compone l interno del terminale originale? Precisamente sotto ĺinsonorizzante? Cosa dovrei forare segare smartellare via x renderli piu goderecci..ma senza lasciare il vuoto completo? Grazie cari

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...