Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) copri cannoni non originali magari in carbonio..portatarga

Featured Replies

Inviato

ciao cerco dei copri terminali  usati  ( in quanto mi sto svenando x sto orco )magari in carbonio da mettere sui terminali yamaha anche da riparare ..se possibile, poi cercherei un portatarga sempre usato da mettere al posto dell'originale,  il faro e le frecce li ho già grazie

Cerchi un portatarga aftermarket universale....?

Modificato da ilmoro57

• Autore

Anche ....dipende da cosa trovo

Ciao Bobo perchè non parli con Andrea Superbiker e valuti la modifica fatta da lui sui copri terminali originali con un risultato molto originale!! ;)

Cosi puoi togliere il ventolone e montare il porta targa della motomania!! :thumbsu:  :thumbsu:

Modificato da mimmo D.D.R.

• Autore

Ciao caro. ...il ventolone adesso è tolto ..

Stavo già valutando quella trasformazione ... giusto che il carbonio e più bellissimo...e quasi prendo il kit da fare in casa...

Potresti iniziare con la modifica sui pezzi originali...e poi con calma ci mettiamo in cerca dei pezzi in carbonio!! ;)

• Autore

Sì infatti son troppo curioso del risultato...domani monto I tubi insieme al passaruota,così diventa un corpo unico, poi con lo scotch flex disegno il percorso...poi via di flessibile e poi vado tutto a carta....ma poi usando la carta mi toccherà verniciare.. almeno che non metto dei profili tipo quelli salva portiere

Modificato da bobo

No dai, i profilini no!  :wacko: Piuttosto prenditi un attimo di pazienza in più e rifinisci bene, non c'è niente di peggio dell'effetto "posticcio", a mio parere. 

• Autore

Hahahaha..

• 4 settimane dopo...

Se ti servono i copricannoni ho quelli in alluminio (accessorio originale Yamaha) che monta il nostro presidente.

Vedi se ti può interessare...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.