Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,io ci abito a 2Km(praticamente a fianco) e ti posso dire ke qualke bel "pezzo" cè.

E stato uno dei primi a fare ciò ke adesso tutti definiscono "tuning",ossia l'arte di personalizare moto/auto.

Ora però si è dedicato a personalizzare solo alcuni modelli di grandi marche ( hornet-speedtriple-r1 )

venendo(secondo me) a mancare della creativitò ke in passato lo aveva distinto e fatto conoscere.....

Comunque ti posso dire ke parti per la Nostra moto non ne fa e mai ne farà,per i pochi numeri prodotti di cui si parlava in altro post.

P.S. i pezzi ke produce non sono omologati( ma almeno LUI te lo dice =D> =D> =D

PER IBIZA.....

http://www.deprettomoto.com/

Inviato
il sito e appena stato rifatto, (gli specchi sono stupendi e omologati.

Leggiti cosa cè scritto in piccolo nella prima pagina di apertura....... :cool::cool::cool:

Tutti i prodotti DPM RACE sono progettati e realizzati esclusivamente per uso agonistico e in circuito chiuso. Il loro utilizzo su strade aperte al pubblico è vietato.

DPM RACE declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi entità, fisici o materiali, dovuti ad uso, applicazione, montaggio scorretto, o non appropriato di tutti gli accessori forniti.

DPM RACE non ha nessuna attinenza con i marchi Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Ducati, Aprilia, Moto Guzzi, Triumph, Cagiva, Buell e/o con i suoi distributori.

Tutti i prodotti con marchi registrati, nomi o sigle di identificazione dei motocicli si intendono usati esclusivamente come un riferimento per l'utilizzo di accessori particolari di nostra produzione.

DPM RACE è unica distributrice nel campo internazionale insieme ai punti vendita selezionati ed autorizzati dalla stessa.

DPM RACE si riserva di apportare modifiche in qualsiasi momento, senza l'obbligo di preavviso.

• 3 settimane dopo...
Inviato

ho appena visto il sito ....ed in effetti ci sono degli articoli omologati con marchio e stampigliatura dell'omologazione fra cui due specchietti retrovisori......389bi4.th.jpg..........oppure le leve freno e frizione...211be2.th.jpg...spettacolo :smt007

Inviato

lo specchietto di cui ho messo nel messaggio precedente la foto, grazie alla collaborazione del fratellone Anoreba e alla disponibilità della depretto con un piccolo costo in più sarà omologato per la nostra moto ..........hihihihiihihihihi :-D :-D

Inviato
lo specchietto di cui ho messo nel messaggio precedente la foto, grazie alla collaborazione del fratellone Anoreba e alla disponibilità della depretto con un piccolo costo in più sarà omologato per la nostra moto ..........hihihihiihihihihi :-D :-D

No Ibiza,non costa di più per la nostra moto, costa di più xkè è omologato per TUTTE le moto.

In più Sabato ho un appuntamento con de Pretto per provare delle nuove leve freno/frizione.....staremo a vedere :cool::cool::cool::cool:

Inviato

Chiedigli anche per le manopole in alluminio e gomma, chiedigli che tipo dobbiamo prendere! Sono bellissime!

Inviato
Chiedigli anche per le manopole in alluminio e gomma, chiedigli che tipo dobbiamo prendere! Sono bellissime!

Ok capo :smt027 Sabato prendo appunti e poi Lunedì posto.....

Inviato

No Ibiza,non costa di più per la nostra moto, costa di più xkè è omologato per TUTTE le moto.

In più Sabato ho un appuntamento con de Pretto per provare delle nuove leve freno/frizione.....staremo a vedere :cool::cool::cool::cool:

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....allora avevo capito male io......... [-o<[-o<[-o<[-o< ....... con il marchio depretto acquista ancora più valore la nostra mt......... la rende ancora più signorile e bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt007 :smt007 :smt007 sta ditta fa cose bellissime e di classe

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...