ross babi frenk Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:21 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:21 cosa dite di alcuni accessori della ditt. depretto . :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:35 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:35 se metti il link della ditta gli diamo una sbirciata.... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:37 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:37 Ciao,io ci abito a 2Km(praticamente a fianco) e ti posso dire ke qualke bel "pezzo" cè. E stato uno dei primi a fare ciò ke adesso tutti definiscono "tuning",ossia l'arte di personalizare moto/auto. Ora però si è dedicato a personalizzare solo alcuni modelli di grandi marche ( hornet-speedtriple-r1 ) venendo(secondo me) a mancare della creativitò ke in passato lo aveva distinto e fatto conoscere..... Comunque ti posso dire ke parti per la Nostra moto non ne fa e mai ne farà,per i pochi numeri prodotti di cui si parlava in altro post. P.S. i pezzi ke produce non sono omologati( ma almeno LUI te lo dice =D> =D> =D PER IBIZA..... http://www.deprettomoto.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:42 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:42 il sito e appena stato rifatto, (gli specchi sono stupendi e omologati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:52 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 15:52 il sito e appena stato rifatto, (gli specchi sono stupendi e omologati. Leggiti cosa cè scritto in piccolo nella prima pagina di apertura....... Tutti i prodotti DPM RACE sono progettati e realizzati esclusivamente per uso agonistico e in circuito chiuso. Il loro utilizzo su strade aperte al pubblico è vietato. DPM RACE declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi entità, fisici o materiali, dovuti ad uso, applicazione, montaggio scorretto, o non appropriato di tutti gli accessori forniti. DPM RACE non ha nessuna attinenza con i marchi Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Ducati, Aprilia, Moto Guzzi, Triumph, Cagiva, Buell e/o con i suoi distributori. Tutti i prodotti con marchi registrati, nomi o sigle di identificazione dei motocicli si intendono usati esclusivamente come un riferimento per l'utilizzo di accessori particolari di nostra produzione. DPM RACE è unica distributrice nel campo internazionale insieme ai punti vendita selezionati ed autorizzati dalla stessa. DPM RACE si riserva di apportare modifiche in qualsiasi momento, senza l'obbligo di preavviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 16:02 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2008 alle 16:02 Resta comunque il fatto che realizza accessori STUPENDI =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Marzo, 2008 alle 13:31 Condividi Inviato 3 Marzo, 2008 alle 13:31 ho appena visto il sito ....ed in effetti ci sono degli articoli omologati con marchio e stampigliatura dell'omologazione fra cui due specchietti retrovisori................oppure le leve freno e frizione......spettacolo :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Marzo, 2008 alle 10:20 Condividi Inviato 5 Marzo, 2008 alle 10:20 lo specchietto di cui ho messo nel messaggio precedente la foto, grazie alla collaborazione del fratellone Anoreba e alla disponibilità della depretto con un piccolo costo in più sarà omologato per la nostra moto ..........hihihihiihihihihi :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 5 Marzo, 2008 alle 12:21 Condividi Inviato 5 Marzo, 2008 alle 12:21 lo specchietto di cui ho messo nel messaggio precedente la foto, grazie alla collaborazione del fratellone Anoreba e alla disponibilità della depretto con un piccolo costo in più sarà omologato per la nostra moto ..........hihihihiihihihihi :-D :-D No Ibiza,non costa di più per la nostra moto, costa di più xkè è omologato per TUTTE le moto. In più Sabato ho un appuntamento con de Pretto per provare delle nuove leve freno/frizione.....staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Marzo, 2008 alle 14:10 Condividi Inviato 5 Marzo, 2008 alle 14:10 Chiedigli anche per le manopole in alluminio e gomma, chiedigli che tipo dobbiamo prendere! Sono bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 5 Marzo, 2008 alle 14:19 Condividi Inviato 5 Marzo, 2008 alle 14:19 Chiedigli anche per le manopole in alluminio e gomma, chiedigli che tipo dobbiamo prendere! Sono bellissime! Ok capo :smt027 Sabato prendo appunti e poi Lunedì posto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Marzo, 2008 alle 08:45 Condividi Inviato 6 Marzo, 2008 alle 08:45 lo specchietto di cui ho messo nel messaggio precedente la foto, grazie alla collaborazione del fratellone Anoreba e alla disponibilità della depretto con un piccolo costo in più sarà omologato per la nostra moto ..........hihihihiihihihihi :-D :-D No Ibiza,non costa di più per la nostra moto, costa di più xkè è omologato per TUTTE le moto. In più Sabato ho un appuntamento con de Pretto per provare delle nuove leve freno/frizione.....staremo a vedere haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....allora avevo capito male io......... ....... con il marchio depretto acquista ancora più valore la nostra mt......... la rende ancora più signorile e bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt007 :smt007 :smt007 sta ditta fa cose bellissime e di classe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Marzo, 2008 alle 14:35 Condividi Inviato 6 Marzo, 2008 alle 14:35 si si quoto quoto... ..la shadow che avevo prima + che una shadow era una "DEPRETTOW" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati