Vai al contenuto

[NORD] Festa della donna - sabato 8 marzo

Featured Replies

Inviato

Per celebrare questa fantastica ricorrenza ... me ne vado a fare un giretto in moto  :D

Sabato 8 marzo (ma anche domenica 9 marzo va bene) - complice il bel tempo - esco per un giro nel bresciano, ancora da definire  :rolleyes:

Chi si vuole aggregare è il benvenuto  :P

Inviato

Io verrei volentieri, ma vado a tenere alta la bandiera MT in quel di Roma, ai Motodays. :rolleyes:

Inviato

Ho la moto sotto i ferri...  :(

Inviato

La mia MT è ancora in letargo, a fine mese posso sbloccare l'assicurazione... Se mi accetti vengo volentieri col CBR... :unsure:  :lol:

Inviato

:bow:  :bow:  :bow:  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

Inviato

Azz... E io che pensavo volessi veramente aprire la stagione... :blink:

Inviato

Mh, sembra carino... Toccata e fuga però, senza fermarsi a dormire...  :lol:

Inviato
  • Autore

Azz... E io che pensavo volessi veramente aprire la stagione... :blink:

Il giretto lo faremo sicuramente !!

La Daytona Bike Week (insieme alla PPIHC) è la manifestazione/evento/raduno alla quale sogno di partecipare da tanti anni ... chissà, magari un giorno ...

Per il momento ci accontentiamo dei laghi bresciani.

Pensavo di fare la Valvestino e scendere sul Garda --> http://goo.gl/maps/iqIKh magari ci fermiamo a pranzo da quel matto di Mauro  :rolleyes:

Per sfruttare le ore calde della giornata ci troviamo alle 11,00 a Concesio ???!!!

Inviato

ok boss! orario e coordinate ricevute!  :thumbsu:

Inviato

uffa però  :096:

ho proposto la Valvestino un sacco di volte e non mi avete mai accompagnato  :growl:

Vabbè......

Ciao

:)

Inviato

Omar vieni con noi sabato... :goodjob:

Inviato

magari.. :( ...la moto dorme.. :( ...io non ho il gibierre sostitutivo... :P ...sia sabato che domenica sono obberato, impegni famgliari... :( ....ma mi piacerebbe veramente tanto farmi delle belle pieghe in vostra compagnia...... :)

dovrei svegliarla per il 12 aprile e poi :026:  :frantics:   :D

Inviato

ok ci sono..... fatemi sapere dove ci si intercetta..........

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.