ADAM Inviato 4 Marzo, 2014 alle 10:56 Condividi Inviato 4 Marzo, 2014 alle 10:56 ciao a tutti.. sulla mia motina ho sostituito la lampada di posizione con una a led che avevo in casa (utilizzate un tempo sulla mia ex auto) sono lampade con lo stesso attacco e con 4 led bianchi piccoli.. cmq.. per farla breve dopo qualche giorno di utilizzo si è fulminata.. in pratica ora i led si accendono poco facendo propio un filo di luce.. visto che ne avevo altre ora l'ho sostituita.. possibile che la moto faccia troppa corrente e li faccia saltare? magari servono lampade specifiche secondo voi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Marzo, 2014 alle 12:01 Condividi Inviato 4 Marzo, 2014 alle 12:01 se la moto avesse problemi al regolatore di tensione ti si fulminerebbero prima le lampade ad incandescenza che non i led, comunque una controllata alla tensione costa nulla... la corrente è un'altra cosa in genere sono le vibrazioni a fare male alle saldaturine delle lampadine o dei fari a led after market Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADAM Inviato 4 Marzo, 2014 alle 17:28 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2014 alle 17:28 il regolatore di corrente è ok..magari era la lampada che era mezza fulminata di suo.. cmq ne avevo altre così l'ho sostituita . vedremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Marzo, 2014 alle 11:24 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 11:24 se ti durerà poco pure questa vorrà dire che non sopporta le vibrazioni di una moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati