ANOREBA Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 15:21 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 15:21 Ebbene si :-D :-D :-D L'immenso genio desainer di Ludovic Lazareth presterà al cinema proprio le 2 MT-01 da lui trasformate. Si tratta di "BABYLON A.D." che sarà sulle sale presumibilmente a marzo 2008 Ecco la locandina del film e il link :shock: :shock: :shock: :shock: http://lazareth.fr/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 16:53 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 16:53 FRATELLONECHETTELODICOAFFA' =P~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 17:06 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 17:06 sarà il prossimo film che vado a vedè volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 21:02 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 21:02 molto inreressante ottima segnalazione :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 19 Febbraio, 2008 alle 04:38 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2008 alle 04:38 Io ho gia' prenotato il posto in sala per me e la mia MT 01 :twisted: :-D :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Febbraio, 2008 alle 18:32 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2008 alle 18:32 Oggi sono buono e per semplificarvi la vita, cliccando qui sotto scaricate 16 foto della MT-01 Lazareth: get.php?file=lazareth_mt01.pdf E' un file unico in formato pdf e pesa 1,5 Mb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 29 Febbraio, 2008 alle 15:09 Condividi Inviato 29 Febbraio, 2008 alle 15:09 Sinceramente, da Lazareth mi sarei aspettato qualche cosa di meglio. Le moto sembrano incomplete come se mancasse qualche cosa ed esteticamente risalta solo il monobraccio. Il tutto non è raccordato. E perchè chiudere gli scarichi con 2 padelle che assomigliano alle ciotoline dove mangia il mio cane? L'MT 0S è tutta un'altra cosa. Allora preferisco l'originale!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 29 Febbraio, 2008 alle 15:30 Condividi Inviato 29 Febbraio, 2008 alle 15:30 nelle moto che hanno realizzato non capisco quella spece di puntale che gli hanno fatto...sembra uno slittino da neve piazzato sotto ....è bruttissimo.... :-& !!! e poi il faro che lo hanno ritagliato e messo dentro una scatola per caramelle :-? ...sembra che gli hanno schiacciato la faccia :arrow: :-| ......... non mi piace la trasformazione invece di renderla più imponente l'hanno resa anorressica........e bruttina da vedere :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Febbraio, 2008 alle 15:48 Condividi Inviato 29 Febbraio, 2008 alle 15:48 E perchè chiudere gli scarichi con 2 padelle che assomigliano alle ciotoline dove mangia il mio cane? :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 7 Novembre, 2008 alle 16:18 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2008 alle 16:18 :-( :-( :-( :-( :-( :-( Delusione totale :-( :-( :-( :-( Ieri sera mi sono scaricato BABYLON A.D. Il film per il genere non è poi male ma ho dovuto lavorare un'ora con il fermo immagine per riuscire a catturare gli unici DUE fotogrammi dove è ripresa la Nostra motorella in versione VIOLA Lazareth :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( e io chissà che mi credevo di trovare :smt085 :smt085 :smt085 :smt085 :smt085 :smt089 :smt089 :smt089 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 7 Novembre, 2008 alle 19:17 Condividi Inviato 7 Novembre, 2008 alle 19:17 > ho dovuto lavorare un'ora con il fermo immagine per riuscire a catturare gli > unici DUE fotogrammi dove è ripresa la Nostra motorella in versione VIOLA Lazareth Infatti.... :shock: e pensa che io non l'ho nemmeno vista... :-k Il file/film è comuqnue una ciofeca. Secondo me non vale certo la pena di andare al cine a vederlo. Un'abisso anche confrontato con la serie Riddik con lo stesso protagonista. Mai però schifo come Tropic Thunder - ho dovuto andare a letto per calmarmi. Mai visto una tale idio**ia! :evil: Francamente non saprei proprio come catalogarlo; non è una commedia (si scherza con con vere e propie tragedie) e nemmeno un poliziesco - di cui manca totalmente la realtà. Soldi risparmiati. Pensa che abbiamo deciso di fresarlo immediatamente! Molto valido invece, come commedia, Zohan - tutte le donne vengono al pettine. Adam Sandler non delude mai... =D> Divertente e abbastanza grottesco - graffiante (considerando le origini di Sandler!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 7 Novembre, 2008 alle 21:12 Condividi Inviato 7 Novembre, 2008 alle 21:12 Anche a me babylon A.D. non ha entusiasmtato affatto. Se vi piace ViN Diesel e i film di fantascienza guardate Pitch Black;il primo film di Vin che lo ha lanciato nel firmamento Holliwudiano e poi consacrato con Fast and Furious. Era stato definito dai cultori dei film fanta come uno dei migliori degli ultimi dieci anni e io mi trovo d'accordo anche se il film non tutti lo conoscono visto che non ha avuto un successo planetario! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Novembre, 2008 alle 10:43 Condividi Inviato 8 Novembre, 2008 alle 10:43 .....un film tetesco ma demenziale con i protagonisti(cattivi) in sella a 4 MT-01 :shock: si chiama "DIE WILDEN KERLE 3" ....qui però FRITZ deve cercare i file perchè conosce il tetesco ed io non sono riuscito a capire come e dove cercare.... ....vai Ryky :smt079 :smt024 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 8 Novembre, 2008 alle 10:56 Condividi Inviato 8 Novembre, 2008 alle 10:56 Qui scarichi l'ultima release di bit torrent: http://www.bittorrent.com/ per il tre scarica questo: http://www.mininova.org/tor/293674 Sono più gettonati e rintracciabili gli altri della serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati