bobo Inviato 8 Marzo, 2014 alle 00:05 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2014 alle 00:05 (modificato) Io non capisco perché il sotto codone in carbonio della Carbon style costi circa 150 euro in meno di quello della Oemmotorparts. ..ok sono di fattura diversa...ma il carbonio e la quantità. . nonche la lavorazione non Danno adito ad una differenza così alta, ma questo è il mio punto di vista. A proposito anche questi della Carbon style si possono montare sui terminali originali? Modificato 8 Marzo, 2014 alle 00:06 da bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 8 Marzo, 2014 alle 08:10 Condividi Inviato 8 Marzo, 2014 alle 08:10 (modificato) Scusa,ma hai idea di cosa voglia dire realizzare un modello dal quale ricavare uno stampo? Il prezzo poi varia in base alla complessità del progetto e dai numeri che seguono,quello della carbon stile è piuttosto semplice si monta a prescindere ma non copre i terminali,è quello che come ti ho scritto in mp stò realizzando io,con la differenza che il mio ha la parte posteriore modificata in modo da ospitare il fanale originale o anche altri come potrebbe essere quello niente male della 09! Quando mi verrai a trovare to lo farò vedere (il sotto sella)in anteprima,ciao Modificato 8 Marzo, 2014 alle 08:12 da fusa63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 Marzo, 2014 alle 18:26 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2014 alle 18:26 Wow.... chiudete pure lo ho preso l'asta....wowwww... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati