willy Inviato 14 Luglio, 2014 alle 19:56 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 19:56 (modificato) Silvio son tutte prove che puoi fare tranquillamente , con valori bassi il catalizzatore originale di sicuro non si rovina , alcuni son arrivati fino a 14 , francamente mi sembra eccessivo in configurazione standard ma ogni moto è diversa. Io a +4 penso sia ok , poi magari la tua a +2 o +3 và anche meglio, chi può dirlo? Silvio , magari i vari settaggi CO scriviamoli nell'altra discussione >>quì<< così facciamo un database di tarature che possono tornare utili. Modificato 14 Luglio, 2014 alle 19:58 da willy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 14 Luglio, 2014 alle 21:13 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 21:13 OOOkkkkk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhonny Inviato 16 Luglio, 2014 alle 06:05 Condividi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 06:05 Ciao, leggevo da altre parti che Yammy ha cominciato gli aggiornamenti SW che a quanto pare elimina completamente on off. L'aggiornamento verebbe fatto al tagliando. Confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 16 Luglio, 2014 alle 12:59 Condividi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 12:59 ero ieri dal conce ma non mi ha accennato nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciodi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 14:37 Condividi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 14:37 Il mio concessionario conferma che c'è un aggiornamento della mappatura. Non si tratta di un richiamo, bensì di un aggiornamento che viene fatto alla prima occasione utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Luglio, 2014 alle 14:42 Condividi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 14:42 pensa che smacco per quelli che hanno speso 150eurini ed adesso arriva agGratiSse naturalmente non si saranno limitati ad ingrassare tutta la mappa, come fatto da willy, ma avranno verificato tutta la curva, un lavoro come si deve ma, sopratutto, un lavoro che doveva essere fatto prima di commercializzare il mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhonny Inviato 16 Luglio, 2014 alle 15:06 Condividi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 15:06 Silvio, io ci tornerei .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 20 Luglio, 2014 alle 08:52 Condividi Inviato 20 Luglio, 2014 alle 08:52 Lunedi lo sento. Sai il buon Corrado è un "nonnino" che ama più le chiavi e i cacciaviti che i cavetti USB. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Luglio, 2014 alle 11:01 Autore Condividi Inviato 20 Luglio, 2014 alle 11:01 Si tratta di un aggiornamento software che sistema un po' di cose, tra l'altro attenua di molto l'on-off in mappatura STD fino a eliminarlo, a detta di chi ha già fatto l'aggiornamento. Viene fatto in occasione del primo tagliando o intervento in officina presso i Concessionari. Ma niente vi impedisce di chiedere al Concessionario di farlo anche subito. Mi permetto di aggiungere che questa cosa conferma la mia idea che l'accrocchio venduto a 140 euro erano soldi buttati. Posso tranquillamente dirlo perché non abbiamo sponsor e il nostro forum è a servizio degli utenti, come è giusto che sia. E il buon Willy è da un pezzo che scrive che a zero euro si poteva sistemare tramite la regolazione del CO2 anche senza essere esperti meccanici. Il tutto a costo zero. Adesso arriva pure l'aggiornamento gratuito che risolve il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhonny Inviato 23 Luglio, 2014 alle 06:25 Condividi Inviato 23 Luglio, 2014 alle 06:25 Ciao, confermo il rilascio dell'aggiornamento. Venerdì prox la bimba fa il tagliando dei 1k e ho chiesto, il capo meccanico mi ha confermato l'aggiornamento. Vi farò sapere cosa cambia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 23 Luglio, 2014 alle 10:54 Condividi Inviato 23 Luglio, 2014 alle 10:54 Ottimo. Io penso che lo farò a settembre al rientro dalle ferie cosí mi farò un idea in base alle vostre esperienze :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhonny Inviato 26 Luglio, 2014 alle 10:22 Condividi Inviato 26 Luglio, 2014 alle 10:22 Ciao my Friends. tagliando effettuato con aggiornamento centralina. In effetti in STD on-off ridotto praticamente a zero; anche in A mi sembra migliorata la gestione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati