Vai al contenuto

Ciao Ciao a Todos....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ciao son di Carpi (Mo) e ho una bellissima MT 01 che uso quasi giornalmente.......

Sono oramai a 16000 Km e non mi stanco di salirci sopra..... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

Inviato

Noto con piacere che l'amministratore usa un Mac e Safari..... vuol dire che mi controlla sempre...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Io stò usando un bellisiimo G5 e Safari... e sono circa 15 anni che uso la mela...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Ciao

Inviato

Ciao nonnomax, benvenuto tra noi. Giusto per la cronaca io uso mac dal 1985, ma navigo con Firefox, che trovo superiore a Safari, te lo consiglio. Come ti consiglio Mail se già non lo usi, moooolto superiore a Entourage. :smt024

Raga, non stiamo parlando in codice, ma siamo due entusiasti del mac, oltre che di MT-01. :smt026 :smt026 :smt026

Quindi abbiamo già un paio di cose in comune, mica male come inizio.

Ciao

Inviato

Benvenuto Nonnomax!!

Guarda un pò che bel gruppetto che sta venendo su...

bene bene!!

A proposito di MAC..

MACchè cavolo state a di?!?!??

E' proprio arabo per me....

Io che uso il pc per scrivere documenti e... sul forum MT01.......

A proposito!!! Ma il MAC sarà compatibile con il software di mappatura Dynojet?!?!? GULP!!! :shock:

Hehehehheheh.......... ;-)

Inviato
Benvenuto Nonnomax!!

A proposito!!! Ma il MAC sarà compatibile con il software di mappatura Dynojet?!?!? GULP!!! :shock:

Hehehehheheh.......... ;-)

Ne dubito... :-k :-k :-k

Ma tanto un pc per fare quel lavoro lo trovi a 350 euro.

Io per stare sul sicuro un pc ce l'ho.

A proposito di Dynojet, ho lanciato tempo fa una discussione sull'argomento nella sezione "Area tecnica", ma risposte manco una. :cry: :cry:

Inviato

ciao di nuovo nonnomax,mi ha incuriosito e acceso il neurone della fantasia :smt115 :smt115 :smt115 la caricatura in b/n ke hai allegato e mi chiedeo:

Dove l'hai pescata??? riesci ad averla con una maggiore risoluzione???

Ti spiego,io lavoro x un'azienda ke produce materiali per grafici e l'idea era quella di riuscire a stamparla in una t-shirt a disposizione degli iscritti (e qui ci facciamo un fracco di soldini).:smt033 :smt033 :smt033

Ho già provato a trasferirla ma piccola com'è viene troppo sgranata e il risultato non è un granchè.

fammi sapere ciao

Inviato

Grassie ragassi..............

Rispondiamo a un pò di domande........ ;-)

Allora io da vero appassionato mela anche se a olte non condivido le loro politiche uso solo Safari e Mail.... penso però che la volpe di fuoco sarà sicuramente ottima ma aborro entourage... ovviamente data la sua appartenenza a Microsofth.... uso Mail ottimo...

Ho cominciato con il Mac dal mitico 5200 non sò se ricordi e prima ero un grosso assertore di Atari.... troppo indietro troppi anni troppo vecchio... :-? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Veniamo al G5......

overview-hero.jpg

Passiamo all'immagine io sono un amministratore di un altro forum quello del Mein Teil.... nome strano lo ammetto ma non lo ho scelto io... :-( :-( se volete dargli un occhiata vi metto il Link http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=62165 in questo forum esiste di tutto dalla Vmax alla Hayabusa alla harley ecc ecc quindi per distinguermi ho creato l'immagine che vedi... quindi è una mia creazione...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Ovviamente la ho creata con Comic Life bellissimo programma e photoshop.....

Guardo il file originale se è più grande te lo dico..... :razz: :razz: :razz: :razz:

Ciao Ciao a pro ora vò giù prendo la moto e vò in negozio.... mini giretto.... he he he[/url]

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...