Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vi è mai capitato di trovare una MT-01 sconosciuta parcheggiata da qualche parte, voler scrivere un messaggio del tipo "visita mt-01.net" per lasciaglielo sulla sella e non trovare un pezzo di carta? A me si! Allora ho avuto l'idea, non del tutto mia in verità, di stampare un biglietto ad-hoc. Eccolo:

img0333vk5.th.jpg

Il formato è 9x5 cm, ossia un po' più largo di un normale biglietto da visita. E' in cartoncino stampato a 4 colori, molto carino da vedersi. Ne ho stampati 500 e sono a disposizione di chi me li richiederà. Per evitare spese postali li potrei consegnare quando inizieremo a vederci per i giringiro o alla prima occasione. Ovviamente un contributo spese sarebbe gradito ;-)

ah direi molto bella come idea... :-D

A me sicuramente interessano... Se mi indichi un conto paypal sarei ancora più contento perchè mi permetterebbe di contribuire usando la cassa *hobby* (... e personale). :smt023

concordo è una bella idea...... mettere un biglietto di questi su una mt-01 quando la si vede posteggiata........ :-D

bellissima idea...anzi si potrebbero lasciare biglietti e poster anche ai conce.

Io sono già daccordo con il mio che appena passo gli porto il poster...domani x tagliando 40000 :roll:

bellissima idea...anzi si potrebbero lasciare biglietti e poster anche ai conce.

Io sono già daccordo con il mio che appena passo gli porto il poster...domani x tagliando 40000 :roll:

sei pronto per sborsare un paio di pezzi color verde....... :lol::lol:

sei pronto per sborsare un paio di pezzi color verde....... :lol::lol:

naturalmente intendevo stampati da noi in 1 versione economica

mi riferivo al tuo tagliand :mrgreen: o.......

:cry: :cry: :cry:

Portata a fare il tagliando...mi hanno già detto che è grosso :-?

:cry: :cry: :cry:

Portata a fare il tagliando...mi hanno già detto che è grosso :-?

facciamo un po di conteggi......hummmmm olio , filtro olio , candele , filtro aria , penso sui 260/280 euri..... :mrgreen: ....solo di candele volano quasi 100 euri x 4 candele....... stesso per olio...se aggiungiamo anche i freni ...... si va oltre... :-s

...... si va oltre... :-s

esatto :cry: :cry: :cry: 355.....con pastiglie posteriori :evil: :evil:

...porca pupazza :shock: ......verso i 30milakm io di sicuro mi steppizzoalla3° :twisted: ....cosi' la triplacifra è meno pesante :^o

...porca pupazza :shock: ......verso i 30milakm io di sicuro mi steppizzoalla3° :twisted: ....cosi' la triplacifra è meno pesante :^o

hemmmmmm..... #-o ...chi traduce ?????? steppizzoalla3° :twisted: .......carbon è in crisi mistica per intossicazione da ossido di carbonio.... :lol::lol:

:smt005 ....nel senso che lo step3 lo faro' proprio come "Tagliando" dopo che avro' fatto 30milaKm..... :smt002 :-$

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.