Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

hemmmmmm...biglietto #-o ...quale biglietto ?????? 8-[ :mrgreen:

• Autore
hemmmmmm...biglietto #-o ...quale biglietto ?????? 8-[ :mrgreen:

:smt075 :smt077

:smt005 Ma in un "Bar Sport" ogni tanto capita che in una discussione due si facciano i cazzi loro!! :smt005

• 2 mesi dopo...
Vi è mai capitato di trovare una MT-01 sconosciuta parcheggiata da qualche parte, voler scrivere un messaggio del tipo "visita mt-01.net" per lasciaglielo sulla sella e non trovare un pezzo di carta? A me si! Allora ho avuto l'idea, non del tutto mia in verità, di stampare un biglietto ad-hoc. Eccolo:

img0333vk5.th.jpg

Il formato è 9x5 cm, ossia un po' più largo di un normale biglietto da visita. E' in cartoncino stampato a 4 colori, molto carino da vedersi. Ne ho stampati 500 e sono a disposizione di chi me li richiederà. Per evitare spese postali li potrei consegnare quando inizieremo a vederci per i giringiro o alla prima occasione. Ovviamente un contributo spese sarebbe gradito ;-)

la voglio!!!! :-o

• 4 settimane dopo...

Ottima idea! a me una volta sulla sella hanno lasciato 5 centesimi di € !!!!

Cosa avranno voluto dirmi?

:-k

Ottima idea! a me una volta sulla sella hanno lasciato 5 centesimi di € !!!!

Cosa avranno voluto dirmi?

forse era una scommessa ???!!! lasciando la moto accesa dovevi riuscire a non farli cadere :-D ....oppure qualcuno se seduto sulla moto e non si era accorto che aveva le tasche bucate.... :-k ..oppure ma qui la risposta è brutta , che la moto non vale un cazz@.... ma non penso perchè chi lo ha fatto dimostra che non ne capisce un accidente..... :evil: oppure certe volte non so se vi capita che in qualche modello di pantalone capita che diano fastidio le monete ed allora se frugato in tasca , ha trovato sta moneta e per non buttarla a terra l'ha poggiata sulla tua moto .... ;-)

:smt005 Ma in un "Bar Sport" ogni tanto capita che in una discussione due si facciano i cazzi loro!! :smt005

se lo voglino fare lo facciano in privato :smt004 solitamente sui forum si cerca di condividere tutto e di non andare OT , duellando con battute OT

è risaputo che invece quando si vogliono fare gli interessi propi si sia sempre diposti a comunicare immediatamente via MP :evil:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.