Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come ho anticipato in un post

Lo stesso leaflet sarà distribuito anche dai Concessionari a tutti coloro che andranno a provare una delle nuove MT.

Visto ieri a Parma.

IMG_2923.jpgIMG_2924.JPG

Inviato

Ciao Gianni ecco le foto di oggi pomeriggio...in quel momento era appena partito l'ultimo gruppo per le prove sulle varie MT e sò che avrebbero girato anche un video !! ;)

I vari depliant sono stati distribuiti!!

post-2747-0-35352000-1396202643_thumb.jpg post-2747-0-20117000-1396202652_thumb.jpg

Inviato

Purtroppo come anticipato a Napoli Nulla.........ma ho a 1 km da lavoro la concessionaria di riferimento per il Salernitano,  .....appena ci passo vedo se hanno ricevuto il materiale :eusa_dance:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Spero  che il concessionario me la consegni in tempo x il raduno aostano...grrr

Inviato (modificato)

Noooo, per le date milanesi sono a Monaco per lavoro; sarà sfortuna, questa!!!

Modificato da fabrix67
Inviato

Il luogo esatto lo comunicano il giorno prima, quindi il giovedì, anche se certe volte è stato comunicato addirittura il venerdì.

Inviato

saltata la tappa a roma.....firenze bologna padova e milano..... :ph34r: se non mi arriva intempo per la tappa di genova....... annullo il contrattooooooooo :growl:

Inviato

Se tutto va bene Domenica sono lì a Milano con la moto fresca fresca di restyle. Chi ha voglia di passare consideri un cafferino per sè pagato! ;-)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...