Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Confermata lesione del menisco :angry:  :angry:  quindi devo fermarmi per un pò...mi è stato vietato di andare in moto!!Spero di fare subito l'intervento, poi riabilitazione e si ricomincia!! :lolu:  :lolu: io un giretto di tanto in tanto lo faccio lo stesso!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Accidenti, in famiglia con le articolazioni siete messi malino. Dall'intervento al menisco ci si riprende in pochi giorni, già fatto due volte :( :(

In bocca al lupo.

Inviato

Ouch, brutta storia Mimmo, ci è passato pure mio padre parecchi anni fa. Buona fortuna per l'intervento,e buona guarigione!

Inviato

Buona fortuna per tutto Mimmo... 

Inviato

In bocca al lupo, tanto la ns MoTo 01 ci aspetta ;-)

Inviato
  • Autore

Passa pure questa ragazzi... ;) intanto oggi ho fatto un giretto con una ginocchiera dottor Giboaut  giusto per gradire il suono che esce da quei due animali incazzati li dietro  :040:  :040:

Inviato
Inviato

ne so qualcosa di arti inferiori :( ... in bocca al lupo Mimmo

Inviato

Fatti forza Mimmo! Rimettiti presto, non puoi lasciare la bestiaccia da sola... ;-)

Inviato
  • Autore

Verissimo Angelo!! Grazie ragazzi del vostro appoggio siete grandi!! :Applause:  :Applause: io non mollo mai!!

Inviato

Auguroni per tutto Mimmo!

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Confermata lesione al menisco mediale e anche al legamento collaterale!! :sad:  :sad:   :no:  :no: Porca di quella zozza!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.