mimmo D.D.R. Inviato 13 Marzo, 2014 alle 12:45 Condividi Inviato 13 Marzo, 2014 alle 12:45 (modificato) ragazzi cosa ne pensate di queste gomme da Gran Turismo?? http://www.metzeler.com/site/it/products/tyres-catalogue/Roadtec-Z8-Interact.html ho strappato un prezzo interessante in fiera tramite Guglielmetti gomme a Roma...tutto compreso €250 Modificato 13 Marzo, 2014 alle 12:47 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Marzo, 2014 alle 14:20 Condividi Inviato 13 Marzo, 2014 alle 14:20 Mimmo, dipende da cosa ci devi fare, la tabella è chiara, molto confortevoli e poco sportive, vedi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 22 Luglio, 2016 alle 10:41 Condividi Inviato 22 Luglio, 2016 alle 10:41 le ho montate prima di andare in Inghilterra, ero fissato sulle Michelin p r 4 e precedentemente con le p r 2 da diverse stagioni.....che dire? avevo un ricordo non proprio esaltante riguardo le Metzeler montate di serie, evidente, il tempo e la tecnologia i materiali avanzano alla grande, sono veramente soddisfatto, provate in tutte le condizioni molto affidabili da subito e controllo di guida molto preciso, dà molta sicurezza x come guido io la moto naturalmente percorsi più di 6000 km e penso di farne altri 5000 come minimo ...vedremo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Luglio, 2016 alle 11:50 Condividi Inviato 22 Luglio, 2016 alle 11:50 bene in effetti non sei uno che la moto la usa molto quindi dovresti riuscire a fare tutti quei km Il vero problema delle Pirel/zeler è sempre stato il decadimento prestazionale dopo il 50%, quindi adesso è il momento della verità A presto e grazie per il report Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 26 Settembre, 2016 alle 19:37 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 19:37 piccolo aggiornamento 11500 km. anteriore ancora x pochi km ma il post direi ancora il 30%....veramente ottime in tutti i sensi ma infuisce molto la guida.... non le strapazzo guido molto fluido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 27 Settembre, 2016 alle 07:45 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 07:45 Ciò è appropriato. Quelle gomme (che sto per montare anche io) hanno il vantaggio di lavorare molto bene nella guida turistica. Oltre a fare tanti km non hanno praticamente bisogno di andare in temperatura e questo paradossalmente è un vantaggio rispetto le gomme sportive, se per un motivo o per un altro non vengono usare sportivamente. Ma per curiosità,non ti capita mai di fare qualche tirata? Come si son comportate? Patiscono il caldo o lo reggono bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 27 Settembre, 2016 alle 18:33 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 18:33 avere la guida fluida non significa andare lenti capita, ma sempre con riserva credo di conoscere bene questa moto e la maniera migliore x guidarla senza stancarsi troppo è utilizzarla in questa maniera, senza strapazzarla troppo e godere a pieno questo motorone le gomme usate in tutte le condizioni e temperature possibili mi hanno lasciato veramente contento, sicuramente le rimontero ed è una scelta obbligata viste le percorrenze annuali.....ricordo la prima stagione con l' MT 01 16000 km 3 treni di gomme un suicidio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati