Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ragazzi cosa ne pensate di queste gomme da Gran Turismo??

http://www.metzeler.com/site/it/products/tyres-catalogue/Roadtec-Z8-Interact.html ho strappato un prezzo interessante in fiera tramite Guglielmetti gomme a Roma...tutto compreso €250

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Mimmo, dipende da cosa ci devi fare, la tabella è chiara, molto confortevoli e poco sportive, vedi tu  B)

• 2 anni dopo...
Inviato

:rolleyes: le ho montate prima di andare in Inghilterra, ero fissato sulle Michelin p r 4 e precedentemente con  le p r 2 da diverse stagioni.....che dire? avevo un ricordo non proprio esaltante riguardo le Metzeler montate di serie, evidente, il tempo e la tecnologia i materiali avanzano alla grande, sono veramente soddisfatto, provate in tutte le condizioni molto affidabili da subito e controllo di guida molto preciso, dà molta sicurezza x come guido io la moto naturalmente :D percorsi più di 6000 km e penso di farne altri 5000 come minimo :blink:...vedremo ;)

Inviato

bene  :goodjob: in effetti non sei uno che la moto la usa molto  :ph34r: quindi dovresti riuscire a fare tutti quei km  :D

Il vero problema delle Pirel/zeler è sempre stato il decadimento prestazionale dopo il 50%, quindi adesso è il momento della verità  :P

A presto e grazie per il report   B)

• 2 mesi dopo...
Inviato

piccolo aggiornamento

11500 km. anteriore ancora x pochi km ma il post direi ancora il 30%....veramente ottime in tutti i sensi

ma infuisce molto la guida.... non le strapazzo guido molto fluido :eusa_whistle::rolleyes:

Inviato

Ciò è appropriato. Quelle gomme (che sto per montare anche io) hanno il vantaggio di lavorare molto bene nella guida turistica. Oltre a fare tanti km non hanno praticamente bisogno di andare in temperatura e questo paradossalmente è un vantaggio rispetto le gomme sportive, se per un motivo o per un altro non vengono usare sportivamente.

Ma per curiosità,non ti capita mai di fare qualche tirata? Come si son comportate? Patiscono il caldo o lo reggono bene?

Inviato

avere la guida fluida non significa andare lenti :rolleyes: capita, ma sempre con riserva

credo di conoscere bene questa moto e la maniera migliore x guidarla  senza stancarsi troppo

è utilizzarla in questa maniera, senza strapazzarla troppo e godere a pieno questo motorone ;)

le gomme usate in tutte le condizioni e temperature possibili mi hanno lasciato veramente contento,  sicuramente le rimontero

ed è una scelta obbligata viste le percorrenze annuali.....ricordo la prima stagione con l' MT 01 16000 km 3 treni di gomme

un suicidio :blink::wacko:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.