puck Inviato 13 Marzo, 2014 alle 18:59 Condividi Inviato 13 Marzo, 2014 alle 18:59 (modificato) Ciao ragazzi, volevo staccare il quadro comandi per aprirlo e dargli una pulita.Sapete dirmi se staccando il connettore faccio qualche pasticcio? Modificato 14 Marzo, 2014 alle 13:41 da puck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 13 Marzo, 2014 alle 20:02 Condividi Inviato 13 Marzo, 2014 alle 20:02 meglio che chiarisci .. almeno io non ho capito a cosa ti riferisci .. il display non ha comandi ma solo luci ... i comandi sono sui blocchetti elettrici che non hanno il quadro .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 14 Marzo, 2014 alle 07:18 Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 07:18 se intendi il connettore sotto alla strumentazione, vai tranquillo..non succede nulla ...ci puoi pure andare in giro senza, aprirlo per dargli una pulita?..e come ha fatto a sporcarsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puck Inviato 14 Marzo, 2014 alle 08:07 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 08:07 Scusate, non mi sono spiegato benissimo cmq si. intendevo la strumentazione. Non lo so come ha fatto ha sporcarsi. dentro c'è come della polvere che quando è acceso non si nota ma da spento è proprio brutto! percui volevo aprire le plastiche per pulirlo con un pennellino. In più lo sfondo del contagiri si è sbiadito ai bordi ma mi sa che per quello non c'è nulla da fare Non credo si trovi uno "sfondo" di ricambio.Grazie mille per le risposte. stasera provo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 14 Marzo, 2014 alle 09:59 Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 09:59 lo sfondo ha una vernicetta bianca...tipo il bianchetto, probabilmente è quello che si è polverizato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 14 Marzo, 2014 alle 10:49 Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 10:49 avevamo provato o meglio Fumino aveva provato a rifare il fondo della strumentazione anche in materiale figo una sorta di foglio di plastica stampabile il problema che a qualcuno che ha lasciato la moto al sole il fondo si è cotto e arricciato ahahaha cmq l' idea è ancora buona usando qualcosa che non si brasa potresti rifarlo la strumentazione si apre con due viti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puck Inviato 14 Marzo, 2014 alle 13:26 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 13:26 Ragazzi, aperto e soffiato con aria copressa + pennellino + detergente apposta. è tornato davvero come nuovo!Non era sbiadito lo sfondo! sta polverina bianca aveva invaso e macchiato tutto! ma che è??? mi sembra che sia venuto bene! )Più tardi rimonto tutto e vedremo il risultato finale. -1 giorno all'apertura delle gabbie Sono decisamente emozionato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecamma Inviato 2 Agosto, 2014 alle 07:03 Condividi Inviato 2 Agosto, 2014 alle 07:03 Ciao ragazzi, c'è qualcuno che mi sappia dire, passo dopo passo, come cambiare la strumentazione? Quella che ho è da sostituire e ne ho comprata già un'altra, usata xkè nuova costa un occhio della testa. Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 4 Agosto, 2014 alle 06:38 Condividi Inviato 4 Agosto, 2014 alle 06:38 togli le viti di sostegno sganci il connettore ,agganci il connettore a quella nuova e rimonti le fiti di sostegno.... tutto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati