Miky82 Inviato 14 Marzo, 2014 alle 12:26 Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 12:26 Ciao a tutti sono stato nuovamente contattato da un commerciante sito in Pavia che acquista moto per poi espatriarle all'estero... Mi ha offerto 4000 in contanti per la mia bimba... Cosa mi consigliate di fare?Inoltre avviso tutti gli interessati che la moto la sto dando via (solo in questo caso espatrio) tutta originale quindi avrei da vendere anche alcuni accessori tipo:PORTA TARGA sportivo, FRECCE A LED originali casa Yamaha, MANOPOLE RIZOMA e PRESE D'ARIA in carbonio per queste ultime prese d'aria se qualcuno è interessato mi deve inviare urgentemente le sue originali xché io le mie non le trovo... Grazie aspetto consigli e risposte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 Marzo, 2014 alle 17:14 Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 17:14 Porta targa miooooo se qualcuno non te lo ha già comperato... Ciao fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 14 Marzo, 2014 alle 20:25 Condividi Inviato 14 Marzo, 2014 alle 20:25 Ciai Miky io ti avevo gia' risposto nell'altro post. Se hai fretta di vendere e bisogno di liquidi non hai alternative. Io l'ho fatto l'anno scorso venduta x la stessa cifra 4000 euro..una bking del 2008 con 18mila km. Avevo assolutamente bisogno di liquidi per rientrare con la banca e non ho avuto scelta. Si e' una miseria..ma non c'e' alternativa il mercato e' fermo e soldi non ce ne sono. La mia bking sono venuti a prendersela con il furgone..firmato il cdp dietro assegno circolare e dopo una settimana girava in olanda... Quando ti mandano il certificato di demolizione ricordati di fare domanda alla motorizzazione per recupeare il bollo...non lasciamo in mano allo stato cio' che non gli spetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caronte Inviato 15 Marzo, 2014 alle 09:54 Condividi Inviato 15 Marzo, 2014 alle 09:54 Ciao, io ho fatto la stessa cosa 20 gg fa, il commerciante è venuto da Parma, furgone al seguito..siamo andati all'Aci per radiare la targa, mi ha pagato e si è portato via la moto. Io avevo le lacrime agli occhi...ma non potevo fare altro...quasi la stessa cifra..4300 ...ahimè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miky82 Inviato 16 Marzo, 2014 alle 12:00 Autore Condividi Inviato 16 Marzo, 2014 alle 12:00 Bobo se la vengono a ritirire il portatarga è tuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 Marzo, 2014 alle 12:33 Condividi Inviato 16 Marzo, 2014 alle 12:33 Grazie...hai una foto?Pensa che interessa anche a mio figlio l'mt01....solo che deve prima vendere o trovare da scambiare il suo patrol fuoristrada preparato da gara....oppure anche uno scambio alla pari...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miky82 Inviato 20 Marzo, 2014 alle 15:58 Autore Condividi Inviato 20 Marzo, 2014 alle 15:58 Ciao a tutti Giovedì o Venerdì ritirano la moto ho da vendere alcuni accessori molto belli:PRESE D'ARIA in carbonio originali Yamaha per queste cerco la permuta di quelle normali grigie e 210€ compreso di spedizione (per chi fosse interessato mi deve inviare subito quelle grigie normali che monta la MT-01 perché io non le trovo più)MANOPOLE RIZOMA argento cerco 60€ compreso di spedizioneFRECCE A LED con rivestimento in carbonio originali Yamaha bellissime le monta il nuovo supertenerè cerco 70€ Compreso di spedizionePORTATARGA (che già dovrebbe essere di Bobo) 50€ Compreso di spedizione VENDUTOCOPPIA SPESCHIETTI cromati 30€ compreso di spedizione VENDUTOPer i pagamenti accetto ricariche PostePay aspetto risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 Marzo, 2014 alle 22:29 Condividi Inviato 20 Marzo, 2014 alle 22:29 Ciao confermo il portatarga.....mandami i dati p.p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miky82 Inviato 21 Marzo, 2014 alle 09:32 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2014 alle 09:32 Ok ci aggiorniamo lunedì provvedo a smontare gli accessori ti mando li dati della p.p. ed effettuo la spedizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 21 Marzo, 2014 alle 10:50 Condividi Inviato 21 Marzo, 2014 alle 10:50 Ciao a me interessano gli specchietti, sono quelli in foto ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miky82 Inviato 21 Marzo, 2014 alle 11:57 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2014 alle 11:57 Mi dispiace Ergal gia venduti a Midnight Black... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Marzo, 2014 alle 12:13 Condividi Inviato 21 Marzo, 2014 alle 12:13 Ho aggiornato la lista Ti prego di farlo appena sei "in parola" (a volte i contatti sono in MP) con PRENOTATO, e quando ricevi i soldi VENDUTO. Questo per non generare false attese Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 Marzo, 2014 alle 16:12 Condividi Inviato 21 Marzo, 2014 alle 16:12 (modificato) Ciao miky ho modificato il messaggio perche non mi hai ancora mandato una foto, prima vorrei vederlo, mi hanno consigliato di montare motomania per vari motivi, voglio considerare le differenze..aspetto grazie Modificato 22 Marzo, 2014 alle 14:49 da bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miky82 Inviato 23 Marzo, 2014 alle 08:21 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2014 alle 08:21 Si Bobo è proprio monomania comunque domani pomeriggio dovrei smontarlo e ti mando una foto... Mitomania Motomania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 Marzo, 2014 alle 09:51 Condividi Inviato 23 Marzo, 2014 alle 09:51 Se e motomania siamo a cavallo ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati