Muntagnin Inviato 15 Marzo, 2014 alle 06:46 Condividi Inviato 15 Marzo, 2014 alle 06:46 Vorrei spostare le pedane "conducente" un 10..15 mm in dietro. Qualcuno ha già fatto l'operazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 15 Marzo, 2014 alle 07:51 Condividi Inviato 15 Marzo, 2014 alle 07:51 munta ci sono dei kit pedane arretrate, ma credo spostino molto di più di 10..15 mm costano un botto , credo la cosa migliore se ne senti la necessità, sia quella di studiare qualche piastra ad hoc ( si scrive cosi?)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vito Inviato 15 Marzo, 2014 alle 08:49 Condividi Inviato 15 Marzo, 2014 alle 08:49 penso che bisogna accostargli un manubrio a piega bassa (dipende sempre dall'altezza), altrimenti con la nostra compact, ti ritrovi in una posizione assurda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 15 Marzo, 2014 alle 09:23 Autore Condividi Inviato 15 Marzo, 2014 alle 09:23 Io monto un manubrio con la piega da trial e mi trovo bene. Le pedane per me sono avanti di quella misura che ho detto. Ho studiato ora come è montato il tutto .. credo che non si possa fare una modifica a costi umani ... pazienza. Continuerò a spostare i piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 16 Settembre, 2014 alle 18:44 Condividi Inviato 16 Settembre, 2014 alle 18:44 a proposito di pedane, oggi sono andato dal conce per vedere il costo dei parastrappi corona e visto che ho perso entrambi i "pirulini" sotto le pedane ho chiesto per comprarli ..... 25€ l'uno 50€ per due viti con la testa bombata ovviamente la Yamaha adotta la politica che vuole, però non capisco la logica quella vite bombata gli costerà 1€, che senso ha chiedere un prezzo che 9 volte su 10 condanna il tuo ricambio a coltivare polvere in magazzino mi sfugge.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati