Pito Inviato 15 Marzo, 2014 alle 14:28 Condividi Inviato 15 Marzo, 2014 alle 14:28 Ciao a tutti, sono Pito (Pier_pito se c'è qualcuno di TDMit) 43 anni, sono di Roma e da Novembre sono un felice possessore di una fantastica Deep Armour. Sono di indole mototuristica e per una diversi anni ho condiviso, dalle Alpi ai Nebrodi, kilometri e gioie assieme agli amici di TDMitalia. Nel 2010 sono passato al lato arancio della forza cavalcando il toro ignorante meglio noto come SMT. Gioie e dolori (specie ai tagliandi) terminate col furto del mio Rudebull... Da lì un anno di stop forzoso perchè...non c'era nulla che mi appassionasse sul mercato, poi ad inizio estate scorsa le prime indiscrezioni, le prime foto...e la luce della passione si è riaccesa. La zav non adora più le percorrenze marathon e i limiti delle borse per le vacanze...quindi...vacanze in auto e moto da single!!!! L'ho provata nel test ride dal conce, son sceso col sorriso stoppato solo dalle orecchie e ho firmato il contratto . Il meteo sinora non è stato clemente e sono riuscito a fare solo due giri seri e l'ho appena tagliandata. Ora non resta che sciogliere ancora un pò il motore, magari in compagnia di qlcn di voi. A presto. Lamps! Pito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 15 Marzo, 2014 alle 17:44 Condividi Inviato 15 Marzo, 2014 alle 17:44 Ciao e benvenuto...io domani mattina sono al Lago di Castel Gandolfo se vuoi fare un giro mi trovi alle ore 10... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pito Inviato 16 Marzo, 2014 alle 01:01 Autore Condividi Inviato 16 Marzo, 2014 alle 01:01 Why not alla fine di via Gramsci? Mi segno cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Marzo, 2014 alle 18:38 Condividi Inviato 18 Marzo, 2014 alle 18:38 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Marzo, 2014 alle 19:37 Condividi Inviato 18 Marzo, 2014 alle 19:37 Benvenuto nel gruppo, Pito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 19 Marzo, 2014 alle 08:52 Condividi Inviato 19 Marzo, 2014 alle 08:52 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati