Superbiker Inviato 21 Aprile, 2008 alle 19:54 Condividi Inviato 21 Aprile, 2008 alle 19:54 davvero bella! è come la vorrei fare anche io... ma senza riga, tutta bianca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 21 Aprile, 2008 alle 19:58 Condividi Inviato 21 Aprile, 2008 alle 19:58 Complimenti!! :-D Bella e di Buon gusto \:D/ Forza con i cerchi e telaio :smt041 é un po' lunghetto il lavoro(ne so' qualcosa)..ma ne vale la pena. Comunque..niente che dire...noi italiani habbiamo decisamente buon gusto!..Ma avete visto che ci combinano sull'emmetti i ns cugini d'oltralpe?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Aprile, 2008 alle 21:56 Condividi Inviato 21 Aprile, 2008 alle 21:56 scusa potresti mettere almeno la foto della moto intera un pò piu grande così la si vede meglio? tanto la appoggi su ImageShack... grazie :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 29 Aprile, 2008 alle 07:31 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2008 alle 07:31 scusa potresti mettere almeno la foto della moto intera un pò piu grande così la si vede meglio? tanto la appoggi su ImageShack...grazie :-D Spiacente, non avendo la linea super veloce, ci ho messo mezza giornata ad inserire una foto e poi non saprei neppure come si fà ad inserire formati + grandi. Per caso me la vuoi copiare?????? Ci sono i diritti d'autore da rispettare!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 29 Aprile, 2008 alle 07:37 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2008 alle 07:37 Per Superbiker: io ho utilizzato un bianco perlato-micalizzato con fondo bleu per avere i riflessi azzurri. Ricorda che se utilizzi questo tipo di colori, se un domani ti si rovina un pezzo verniciato, devi riverniciare tutti i pezzi in quanto non si riesce + a replicare il colore. Si noterebbe quindi la differenza con gli altri elementi precedentemente verniciati. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 29 Aprile, 2008 alle 10:59 Condividi Inviato 29 Aprile, 2008 alle 10:59 E bravo Olly...sei proprio alla moda ora! :smt002 La devo vedere pure io dal vivo, sicuramente l' effetto di quel colore è spettacolare! :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 8 Giugno, 2008 alle 19:24 Condividi Inviato 8 Giugno, 2008 alle 19:24 Bellissima, ottimo lavoro e di buon gusto. Non vedo l'ora di vederla dal vivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati