Vai al contenuto

(MT-01) Roadrunner ha completato il suo 1° step

Messaggi raccomandati

Inviato

Complimenti!! :-D

Bella e di Buon gusto \:D/

Forza con i cerchi e telaio :smt041 é un po' lunghetto il lavoro(ne so' qualcosa)..ma ne vale la pena.

Comunque..niente che dire...noi italiani habbiamo decisamente buon gusto!..Ma avete visto che ci combinano sull'emmetti i ns cugini d'oltralpe??

Inviato

scusa potresti mettere almeno la foto della moto intera un pò piu grande così la si vede meglio? tanto la appoggi su ImageShack...

grazie :-D

Inviato
scusa potresti mettere almeno la foto della moto intera un pò piu grande così la si vede meglio? tanto la appoggi su ImageShack...

grazie :-D

Spiacente, non avendo la linea super veloce, ci ho messo mezza giornata ad inserire una foto e poi non saprei neppure come si fà ad inserire formati + grandi.

Per caso me la vuoi copiare??????

Ci sono i diritti d'autore da rispettare!!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

:smt006 :smt006

Inviato

Per Superbiker:

io ho utilizzato un bianco perlato-micalizzato con fondo bleu per avere i riflessi azzurri.

Ricorda che se utilizzi questo tipo di colori, se un domani ti si rovina un pezzo verniciato, devi riverniciare tutti i pezzi in quanto non si riesce +

a replicare il colore. Si noterebbe quindi la differenza con gli altri elementi precedentemente verniciati.

:smt006 :smt006

Inviato

E bravo Olly...sei proprio alla moda ora! :smt002

La devo vedere pure io dal vivo, sicuramente l' effetto di quel colore è spettacolare!

:shock:

• 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...