Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ecco la mia bimba.......

in realtà non ho cambiato molto : stage I, pedane fly hammer, tubi intreccia , portatarga autocostruito, copriserbatoio bagster (perché non ho mai voglia di toglierlo), sforacchiatura coperchio scatola filtro.

PS. ma avete notato il posto moto superprivato ? una vera sciccheria !!!!! quando ho visite in casa faccio sempre un figurone , altro che complementi d'arredo!!!

post-1749-0-43895100-1395335772_thumb.jpgpost-1749-0-36542600-1395335333_thumb.jpgpost-1749-0-18074100-1395335507_thumb.jpgpost-1749-0-91703800-1395335968_thumb.jpg

post-1749-0-79698700-1396028565_thumb.jpg

Modificato da gerribs

Bella ... complimenti per il portatarga ... a parte il diritti di autore SIAE ... autocostruirselo è complesso?

• Autore

ciao Max, grazie per i complimenti ,la risposta é no, non é stato difficile e ci ho messo più o meno 3-4 orette ,metterò quì le varie fasi della preparazione così se a qualcun' altro interessa avrà le dritte che gli servono. http://www.mt-series.it/index.php/topic/5702-mt-01-portatarga-autocostruito/?hl=%2Bportatarga+%2Bautocostruito

• 4 settimane dopo...

Ciao Billy mentre guardavo la tua splendida MT ho notato che hai l'anello del carter frizione rovinato sicuramente a causa di una piccola caduta...vai in Yamaha e ordina solo l'anello...il costo deve aggirarsi intorno alle 11 €  cambialo così torna tutto nuovo...è un anello con biadesivo!!  :thumbsu:

• Autore

hai ragione Mimmo ,mia colpa e mancanza non averlo ancora fatto :icon_rolleyes: , ma con il concessionario di zona ci ho litigato e non ci metto più piede e con quello più lontano....sai comé la pigrizia..... :icon_redface:

Io avevo ordinato il anello,ho dovuto aspettare più di tre mesi,mi hanno detto che era arrivato direttamente dal Giappone!!!

billy scusa l'intrusione e intanto complimenti per la tua MT!

anello con biadesivo? chi mi spiega meglio? il mio è massacrato! :)

posso quindi fare leva e levarlo e magari farlo rifare o  ordinarlo? con il calore il biadesivo non molla?

• Autore

presto detto, l' anello che stà in centro al carter frizione e che sulla mia moto é rovinato (lo vedi bene ingrandendo la foto della pedana ) si può sostituire perchè incollato , per quel che riguarda la temperatura vai tanqui (notato come parlo ciofane!!! ) é studiato per essere messo proprio lì ;) !

Si ho controllato a pranzo..... Era studiato per essere li..... Il vecchio proprietario e' andato purtroppo ben oltre! Per questo non lo avevo visto! Non solo non c'e' ma si e' mangiato pure il sotto! :( unica soluzione credo, provare ad allisciare il sotto e rimettere anello... ;) grazie della info! Ci avevo sperato!

Bella moto, Billy! Poche modifiche (poche rispetto ai mostri sacri del forum), ben congegnate e equilibrate. Ottimo il posto moto!!! 

• Autore

Grazie a tutti dei complimenti, ma in realtà bisognerebbe farli a mamma yamaha, e lei che ha fatto una bimba così graziosa di suo !!! per il posto moto non ti dico quanto é contenta mia moglie ( :075:  )  ma io faccio finta di niente (che con le donne é sempre la soluzione migliore!) e conto sul fatto che non riesce a spostarla.... :Whistle:  

Modificato da billy

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.