billy Inviato 20 Marzo, 2014 alle 17:24 Condividi Inviato 20 Marzo, 2014 alle 17:24 (modificato) ecco la mia bimba....... in realtà non ho cambiato molto : stage I, pedane fly hammer, tubi intreccia , portatarga autocostruito, copriserbatoio bagster (perché non ho mai voglia di toglierlo), sforacchiatura coperchio scatola filtro. PS. ma avete notato il posto moto superprivato ? una vera sciccheria !!!!! quando ho visite in casa faccio sempre un figurone , altro che complementi d'arredo!!! Modificato 20 Marzo, 2014 alle 17:37 da gerribs 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Marzo, 2014 alle 22:05 Condividi Inviato 21 Marzo, 2014 alle 22:05 Posto moto di prima classe !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 25 Marzo, 2014 alle 09:50 Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 09:50 Bella ... complimenti per il portatarga ... a parte il diritti di autore SIAE ... autocostruirselo è complesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 25 Marzo, 2014 alle 11:28 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 11:28 ciao Max, grazie per i complimenti ,la risposta é no, non é stato difficile e ci ho messo più o meno 3-4 orette ,metterò quì le varie fasi della preparazione così se a qualcun' altro interessa avrà le dritte che gli servono. http://www.mt-series.it/index.php/topic/5702-mt-01-portatarga-autocostruito/?hl=%2Bportatarga+%2Bautocostruito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 21 Aprile, 2014 alle 09:50 Condividi Inviato 21 Aprile, 2014 alle 09:50 Ciao Billy mentre guardavo la tua splendida MT ho notato che hai l'anello del carter frizione rovinato sicuramente a causa di una piccola caduta...vai in Yamaha e ordina solo l'anello...il costo deve aggirarsi intorno alle 11 € cambialo così torna tutto nuovo...è un anello con biadesivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 21 Aprile, 2014 alle 17:21 Autore Condividi Inviato 21 Aprile, 2014 alle 17:21 hai ragione Mimmo ,mia colpa e mancanza non averlo ancora fatto , ma con il concessionario di zona ci ho litigato e non ci metto più piede e con quello più lontano....sai comé la pigrizia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 21 Aprile, 2014 alle 22:51 Condividi Inviato 21 Aprile, 2014 alle 22:51 Io avevo ordinato il anello,ho dovuto aspettare più di tre mesi,mi hanno detto che era arrivato direttamente dal Giappone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rockstile Inviato 22 Aprile, 2014 alle 08:46 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 08:46 billy scusa l'intrusione e intanto complimenti per la tua MT! anello con biadesivo? chi mi spiega meglio? il mio è massacrato! posso quindi fare leva e levarlo e magari farlo rifare o ordinarlo? con il calore il biadesivo non molla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 22 Aprile, 2014 alle 10:40 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 10:40 presto detto, l' anello che stà in centro al carter frizione e che sulla mia moto é rovinato (lo vedi bene ingrandendo la foto della pedana ) si può sostituire perchè incollato , per quel che riguarda la temperatura vai tanqui (notato come parlo ciofane!!! ) é studiato per essere messo proprio lì ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rockstile Inviato 22 Aprile, 2014 alle 12:21 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 12:21 Si ho controllato a pranzo..... Era studiato per essere li..... Il vecchio proprietario e' andato purtroppo ben oltre! Per questo non lo avevo visto! Non solo non c'e' ma si e' mangiato pure il sotto! unica soluzione credo, provare ad allisciare il sotto e rimettere anello... grazie della info! Ci avevo sperato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 22 Aprile, 2014 alle 14:54 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 14:54 Bella moto, Billy! Poche modifiche (poche rispetto ai mostri sacri del forum), ben congegnate e equilibrate. Ottimo il posto moto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 22 Aprile, 2014 alle 16:07 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 16:07 (modificato) Grazie a tutti dei complimenti, ma in realtà bisognerebbe farli a mamma yamaha, e lei che ha fatto una bimba così graziosa di suo !!! per il posto moto non ti dico quanto é contenta mia moglie ( ) ma io faccio finta di niente (che con le donne é sempre la soluzione migliore!) e conto sul fatto che non riesce a spostarla.... Modificato 22 Aprile, 2014 alle 16:12 da billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati