Muntagnin Inviato 20 Marzo, 2014 alle 18:32 Condividi Inviato 20 Marzo, 2014 alle 18:32 Leggendo la pagina della Regina .. http://www.reginachain.it/uso_e_manutenzione/how_to03.shtml .. nel secondo riquadro dice di far girare al contrario la ruota durante l'uso dello spray. La cosa mi ha incuriosito ... perchè girare al contrario? L'unica spiegazione che mi son dato è quella che girando al contrario i giochi si aprono e quindi l'olio è facilitato ad entrare.. Sarà così? PS: potevano anche spiegare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 20 Marzo, 2014 alle 22:15 Condividi Inviato 20 Marzo, 2014 alle 22:15 si l' avevo visto conosco quel sito ma non mi sono posto la domanda uhmmm puo avere qualche senso (sto per dire un str...ata ...una piu una meno): considerando che nella foto il beccuccio del grasso spray lo pone nella parte in alto della catena e quindi per far ruotare agisci con la mano sulla ruota posteriore e che spingendo per farla ruotare le maglie tenderebbero ad ammassarsi dicamo verso il pignone invece nel senso contrario tirando tenderebbero a distendi di poco poco le maglie??? può aver senso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 21 Marzo, 2014 alle 16:43 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2014 alle 16:43 in questo filmato .. dopo un mare di cose stranote .. non dicono una parola sul nostro dubbio .. in compenso alla fine del filmato si vede che "sprayano" facendo girare la ruota al contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R4FF43L3 Inviato 4 Aprile, 2014 alle 06:35 Condividi Inviato 4 Aprile, 2014 alle 06:35 uh lo conosco questo video dirà anche cose stranote ma ti fà capire come il 50% nn sappia manco che fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 4 Aprile, 2014 alle 06:54 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2014 alle 06:54 (modificato) il 50% non legge il manualetto uso e manutenzione consegnato con la moto .... i meccanici professionisti ringraziano. Modificato 4 Aprile, 2014 alle 06:55 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati