Vai al contenuto

(MT-01) AD MAJORA - "EVO"

Messaggi raccomandati

Inviato

lavoro finale davvero pregevole, anche se la mia preferita rimane la 2008.1 (insomma, non mi sono piaciute le aerografie sui coperchi filtro aria) ;)

Inviato

Bella come sempre Giuseppe,non mi dispiaceva la versione 2013 vista da dietro con quel codino,lateralmente rende meglio la 2014 più corta

Ps

La telecamera puntala più in alto altrimenti non vedo bene la strada!

Inviato

:rolleyes: è un novello Robi :D

l' MT di Beppe oltre ad essere bellissima è sempre stata molto innovativa, punto di riferimento x i malati di Orchite :023:  :023:

dal mio punto di vista 2011 e 2013 la configurazione estetica al Top :055:

Inviato

non pensando alla posizione della telecamera mi sono detto ... la miseria non può essere Peppe alla guida 

prende tutte le curve entrando troppo stretto  :wacko:  ... poi ho capito che la ruota della moto era parecchio + spostata  B)

quando me le fai rifare le coste Peppe ??

Inviato

Purtroppo la mia videocamera (AEE - concorrente della GoPro) non ha  molti accessori per la ripresa. Unica posizione al centro sopra il casco. Con la moto ed il busto inclinato all'interno, sembra di invadere la corsia opposta ...

Quando vuoi venire sulle Coste sei sempre il benvenuto. Ma io voglio venire a girare per i Colli Euganei !

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Baadaaa il Blu... :goodjob: E meno male che gli EOD in Italia arrivano ogni quattro anni!!  :money:  :money:  :LMAO:  :LMAO:

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

sono passati sei anni e qualche piccola modifica ci può stare, no ?!

Inviato

Fantastica ! :D posso affermare che sei fuori come un balcone ma ti ammiro tantissimo ! una versione migliore dell' altra ! :D

• 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...