Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Complimenti Max davvero bella, aggiungerei un paramotore in alluminio stile enduro, sulla mia sto adattandone uno della Mecasistem per ktm 400, e griglietta sul faro. ma è bellissima anche così.

Una domanda: come vanno quelle gomme?  sono indeciso tra loro e le Heidenau K73.

Ciao Roby

• Risposte 201
  • Visite 80,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sono un vecchio lupo di mare cinquantatreenne, cresciuto in strada, con la testa di un diciassettenne con la passione del monocilindrico. Nei vecchi forum 03 mi conoscevano come VITOCATOZZO MONDO CANO

• Ringrazio il sior Muzzo e tutto il gruppo per l'opportunità. Per me è motivo di orgoglio e di soddisfazione. MT-03 ALU .... PRESENTE!

• Raduno Terni 2015 ... raccolta di immagini alla rinfusa ... tre giorni STRAORDINARI passati con un gruppo STRAORDINARIO ... non c'è nulla da fare ... mi sento un MT-03ista ...

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Grazie 1000 .... gomme non ancora provate

Modificato da MaxRuffato

Inviato

bella! non riuscivi a mettere più nascosto il tachimetro?

Inviato
  • Autore

In teoria si ... ma troppi fili uscivano dal manubrio ... la staffettina li copre e fa da supporto

Inviato

sù sù ... date una mano a Ruffato ad arrivare alle 10.000 visualizzazioni

Inviato
  • Autore

Siiiii ... sono un uomo immagine ... sempre al centro dell'attensiun ... ne ho anche 14.000 di là ....

Inviato

Spettacolo

Inviato
  • Autore

[03-ALU] ... in nomine Patris ... et Filii ... et Spiritus Sancti ...

post-3380-0-68367600-1460216540_thumb.jpeg

Modificato da MaxRuffato

Inviato

Degna sorella della 01....bellissima  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Inviato

stavolta però mi sfugge la novità

Inviato
  • Autore

Etichetta ... [03-ALU] sul parafanghino posteriore... cosa che voi non umani ... potete capire

Inviato

Max, e che te lo dico a fare... È stupenda [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato

servirebbero due foto ... una con il serbatoio pieno ed una con il serbatoio vuoto

Inviato

Siur Max,

facciamo i precisini ma ...... quella tela dello scarico che finisce proprio lì prima del silenziatore non è che sia un gran bel vedere .....

Inviato
  • Autore

Sior Freddy ... ostiaaaaaaaaaaa ... e se le dicessi che quel particolare così marcatamente grezzo ... visto in un contesto post-atomico ... sia ASSOLUTAMENTE voluto ... LEI ... se ne farebbe una ragione?

Modificato da MaxRuffato

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.