Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 201
  • Visite 80,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sono un vecchio lupo di mare cinquantatreenne, cresciuto in strada, con la testa di un diciassettenne con la passione del monocilindrico. Nei vecchi forum 03 mi conoscevano come VITOCATOZZO MONDO CANO

• Ringrazio il sior Muzzo e tutto il gruppo per l'opportunità. Per me è motivo di orgoglio e di soddisfazione. MT-03 ALU .... PRESENTE!

• Raduno Terni 2015 ... raccolta di immagini alla rinfusa ... tre giorni STRAORDINARI passati con un gruppo STRAORDINARIO ... non c'è nulla da fare ... mi sento un MT-03ista ...

Immagini Pubblicate

Inviato

Bellissima,davvero molto originale!!!  :023:

Inviato
  • Autore

Dolce compagnia ....

post-3380-0-17519900-1396501928_thumb.jpgpost-3380-0-09690500-1396501922_thumb.jpg

Modificato da gerribs

Inviato

che accoppiata di coppie :D

Inviato

Secondo me è la motina più modificata :D ottimo lavoro, ora ti devi sdoppiare per la sorella maggiore :P

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

La sorellona a parte poche modifiche (frecce, portatarga, serbatoio olio freno e frizione) rimarrà originale. La ritengo bellissima e special anche così ... unica scimmiazza sicura le RUOTE RAGGIATE KINEO NERISSIME

Modificato da MaxRuffato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Cerchi Kineo neri bellissimi :023:

Inviato
  • Autore

Sono d'accordo ... kapolavoro ... più belli degli Alpina secondo me

Inviato
  • Autore

Video definitivo

Modificato da MaxRuffato

Inviato
  • Autore

AZZZZ in arrivo scimmiazza dell'ultima ora fresca fresca per EOD 2014 ..... (segue)

Inviato

Video definitivo

Bravo Max, I like it! Però dovresti girare il filmato di 90°, mi stava venendo un po' di torcicollo a guardarlo.  :P 

Molto curioso di sapere cosa sia la scimmiazza 2014, by the way.

Inviato

io lo sò.....ahahah :D

Inviato
  • Autore

Azz Caricato video su youtube con iphone e me lo ha pistato così ... come lo ruoto?

Inviato
  • Autore

Fatto ruotato ... in qualche modo ...

Inviato
  • Autore

Scimmiazza arrivata ... verrà assemblata tra 15 gg ... preso appuntamente da Andrea di ABR Moto ... era la ciliegina sulla torta che mancava ... questo mi consentirà di annerire tutta la parabola nella sua parte cromatica ... AZZZZ

post-3380-0-56846300-1399835999_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.