Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

... out of the blue and into the black ...

post-3380-0-33759500-1402203329_thumb.jpg

• Risposte 201
  • Visite 80,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sono un vecchio lupo di mare cinquantatreenne, cresciuto in strada, con la testa di un diciassettenne con la passione del monocilindrico. Nei vecchi forum 03 mi conoscevano come VITOCATOZZO MONDO CANO

• Ringrazio il sior Muzzo e tutto il gruppo per l'opportunità. Per me è motivo di orgoglio e di soddisfazione. MT-03 ALU .... PRESENTE!

• Raduno Terni 2015 ... raccolta di immagini alla rinfusa ... tre giorni STRAORDINARI passati con un gruppo STRAORDINARIO ... non c'è nulla da fare ... mi sento un MT-03ista ...

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Prove di carico per EOD 2014 .... meno 5 (cinque)

post-3380-0-65549000-1402218679_thumb.jpg

Inviato

Guardo e riguardo la tua moto...... :blink:  sempre più coinvolgente...veramente unica e bellissima.... :023: compliments

Inviato

non vorrai lasciare quella legatura al bagagliaio:

non è nello stile né tuo né della moto

Inviato
  • Autore

Non voglio mettere il bugster sul serbatoio .... quindi zaino (non questo) sul monoposto ... come lo fisso?

Modificato da MaxRuffato

Inviato

Da roma al massimo posso mandarti un fax

Ma comunque quella e una legatura preistorica altro che postatomica

Inviato
  • Autore

Haiahauauah ma la post atomica é tale perché mantiene stretti legami con il passato

Inviato

Che forti che siete!!!Ma Massimo no vai bene con la tela a ragno,ci sono di misure/elasticità diverse tipo questa:

post-1917-0-21962900-1402227230_thumb.jpg

Modificato da midnight black

Inviato

anche queste

cinghie%20a%20cricchetto.jpg

o queste

$_12.JPG

Modificato da freddy

Inviato
  • Autore

Grazie gentilissimi

Inviato

ahahaha a quanto pare non sono l'unico ad averti cazziato con quell'imbrago....:-)

Inviato
  • Autore

Ebbene si ... monto il Bugster ....

Inviato

Maxruffato,

mi sono appena iscritto e sei gia diventato il mio mito....... complimenti hai uno spettacolo di moto.

Non oso pensare alle ore che gli avrai dedicato.

Se non ti offendi prenderò in prestito qualche idea anche per la mia.

Inviato

Suvvia, sistema come si deve quello zaino ! e fai fare una bella figura alla ALU! :D e non figuredemmè ! :D 

Inviato

Max, scusa se mi permetto...... sei passato da mito a tamarro nel giro di mezza giornata.

Hai uno spettacolo di moto e poi ti perdi nel fissaggio del bagaglio....... 

Il faro trasformato a lenticolare è veramente bello. hai mantenuto la funzione del lampeggio ?  Da quanti grtadi kelvin ti hanno montato la lampada?  mi sembra un 6000K........ scusa ma sono nel settore lampade automotive.

Se poi sei partito da quello originale ,aprendolo e modificandolo sei un genio.

Se invece lo hai comprato gia fatto dimmi dove che lo compro anche io.

P.S. la lampadina di posizione nn se po vedè....... se vuoi te la regalo io  ( le vendo per lavoro...) ma come ultimo arrivato nel forum il minimo che posso fare è regalartela.  

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.