billy Inviato 22 Aprile, 2008 alle 20:47 Condividi Inviato 22 Aprile, 2008 alle 20:47 grande SBK!!! sono contento x te saremo anke pochi ma sicuramente siamo buon gustai almeno riguardo le moto! riguardo le 1500 mt non sono sicuro del numero ma mi era steto detto ke ne importavano 500 all' anno, facendo un pò di tara e un pò invedute nei conc. il numero ci potrebbe stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Aprile, 2008 alle 19:54 Autore Condividi Inviato 24 Aprile, 2008 alle 19:54 a casa!!! ma quanto è maneggevole!!!! incredibile.... però vibra da paura! nel tragitto lavoro-casa, circa 20km ho dovuto alzarmi dalla sella più di una volta! devo farci l'abitudine... cmq è fenomenale, unica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 24 Aprile, 2008 alle 20:33 Condividi Inviato 24 Aprile, 2008 alle 20:33 a casa!!! ma quanto è maneggevole!!!! incredibile.... però vibra da paura! nel tragitto lavoro-casa, circa 20km ho dovuto alzarmi dalla sella più di una volta! devo farci l'abitudine... cmq è fenomenale, unica... Ho avuto lo stesso problema per i primi 15 minuti ma dopo mi sono assuefatto e il problema iniziale si è trasformato in una dipendenza. Ormai è una dipendenza anche per mio figlio che non ha nemmeno 2 anni e tutti i giorni mi chiede di vedere e accendere la "brum bella del papi". Così piccolo ma tante soddisfazioni :smt040 :smt040 :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 25 Aprile, 2008 alle 06:03 Condividi Inviato 25 Aprile, 2008 alle 06:03 > vibra da paura! nel tragitto lavoro-casa, circa 20km ho dovuto alzarmi dalla sella più [cut] ...e pensa che c'è qualcuno che paga in palestra per questo tipo di ginnastica *passiva* :mrgreen: Io non ci faccio più caso - anzi quando mi siedo su una moto diversa ne sento la mancanza 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Aprile, 2008 alle 16:33 Autore Condividi Inviato 25 Aprile, 2008 alle 16:33 hehe sono tornato da giretto di 260km e alle vibrazioni non faccio già piu caso.... con la Raptor arrivavo a pezzi con questa no! =D> molto soddisfatto \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Aprile, 2008 alle 17:28 Condividi Inviato 25 Aprile, 2008 alle 17:28 C.V.D.: Come Volevasi Dimostrare! Vedrai che presto quelle vibrazioni ti creeranno dipendenza... fidati dei "veci". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Aprile, 2008 alle 18:47 Autore Condividi Inviato 26 Aprile, 2008 alle 18:47 bene oggi sono andato in superstrada (Lecco-Milano) fino a Lissone, ci sono dei curvoni veloci, stabilità impressionante! tiro del motore sempre eccezzionale, mi sono accodato a un 1098 che in ripresa non scappa! almeno fino a velocità ragionevoli... ottimo ottimo =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naked_609 Inviato 27 Aprile, 2008 alle 20:52 Condividi Inviato 27 Aprile, 2008 alle 20:52 Benvenuto nel forum. E' una scelta che sa' da fare!!! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati