Superbiker Inviato 25 Marzo, 2014 alle 00:18 Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 00:18 (modificato) finalmente finita! la moto è sempre la stessa ma aggiornata e ulteriormente preparata con Stage3, lo stile è quello inconfondibile di Toif, per ora foto poi appena avrò tempo descrizione dettagliata delle modifiche passate e attuali! il motore spinge come un dannato Modificato 4 Aprile, 2014 alle 11:12 da gerribs 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 25 Marzo, 2014 alle 09:00 Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 09:00 :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Marzo, 2014 alle 11:00 Condividi Inviato 25 Marzo, 2014 alle 11:00 Spendaccioni :Shame On You: :Shame On You: :Shame On You: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 28 Marzo, 2014 alle 16:31 Condividi Inviato 28 Marzo, 2014 alle 16:31 hai ragione Gianni ... tutti a buttare soldi su modifiche ........ bahhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Marzo, 2014 alle 18:05 Condividi Inviato 28 Marzo, 2014 alle 18:05 la modifica migliore non si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Marzo, 2014 alle 00:36 Autore Condividi Inviato 29 Marzo, 2014 alle 00:36 (modificato) manca pochissimo alla presentazione ufficiale ;-P oggi il primo ruggito dopo la cura la moto oltre all'up grade meccanico è stata rivoltata come un calzino, curata e perfezionata in ogni dettaglio in maniera quasi manicale rimanendo fedele allo stile "Toif " con i suoi quasi 110000km è tornata come nuova più in forma che mai Modificato 29 Marzo, 2014 alle 00:38 da Superbiker 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 29 Marzo, 2014 alle 00:39 Condividi Inviato 29 Marzo, 2014 alle 00:39 Grande Andrea!!Sono contento per il nostro amico Antonio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Aprile, 2014 alle 16:03 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 16:03 moto finita, foto all'inizio e descrizione a breve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Aprile, 2014 alle 18:09 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 18:09 (modificato) vediamo se mi ricordo tutte le modifiche fatte nel tempo dal Tonio ciclistica: mono Ohlins + forca Rac50 + piastre S&P freni: M4 + Pompa RCS + dischi a margherita + piastra posteriore con pinzetta Brembo ruote: cerchi forgiati PVM motore: Stage3 con pistoni alta compressione, cammes e molle valvole + Akrapovic completo + airbox modificato con filtro K&N comandi: manubrio e risers Rizoma + frizione RCS con molla Stage3 + pedane FH carrozzeria: carbonio vario + sella monoposto rifoderata da Raceseats + portatarga mix Motomania + piastra ancoraggio fianchetti dal pieno + carter by Fusa elettrico: Faro posteriore MT-09 + frecce Lightech con posizione e stop integrati + contamarce Healtech nel contenitore by Superbiker ecc... ecc.... il motore pompato con lo stage3 spinge forte, al punto che sarebbe salutare una finale allungata, è stato montato con cura maniacale, inoltre abbiamo mantenuto il filtro k&N sull'airbox originale modificato perchè con tutti i chilometri che macina il Tonio lasciare dei cornetti con la sola rete non era il caso ed allo stesso tempo non volevo rinunciare alla lunghezza dei condotti di aspirazione montando dei semplici filtri conici il sistema di recupero vapori invece utilizza la vaschetta fornita nel kit ma anche questa modificata con l'aggiunta di un filtro per ridurre la pressione e di un tubo in gomma specifico al posto della banale canna dell'acqua del kit il mono Ohlins che in origine impiega dei semplici uniball ora lavora dal lato forcellone su cuscinetto a sfera, dove è collegato al leveraggio infatti la rotazione è eccessiva per un uniball ed infatti questo si era inchiodato ora tutta la spspensione lavora decisamente meglio Modificato 2 Aprile, 2014 alle 18:13 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 2 Aprile, 2014 alle 18:13 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 18:13 Troppo bella Antonio,complimenti, fantastico lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 2 Aprile, 2014 alle 18:40 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 18:40 quasi non ci credo Andrea, sò benissimo l' impegno la professionalità e dedizione con cui hai operato, chi meglio di te conosce questa moto ? d' ora in poi le mani le metterai solo tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Aprile, 2014 alle 19:24 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 19:24 Complimenti a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:45 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:52 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 20:52 (modificato) la proverai, questo è certo Modificato 5 Aprile, 2014 alle 20:28 da toif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Aprile, 2014 alle 06:58 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 06:58 Grande Toif... e grandissimo Andrea, preparazione da urlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati