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(MT-01) Toif - "MilleMiglia"


Superbiker

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finalmente finita! la moto è sempre la stessa ma aggiornata e ulteriormente preparata con Stage3, lo stile è quello inconfondibile di Toif, per ora foto poi appena avrò tempo descrizione dettagliata delle modifiche passate e attuali!

il motore spinge come un dannato 

 

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Modificato da gerribs
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manca pochissimo alla presentazione ufficiale ;-P

oggi il primo ruggito dopo la cura

la moto oltre all'up grade meccanico è stata rivoltata come un calzino, curata e perfezionata in ogni dettaglio in maniera quasi manicale rimanendo fedele allo stile "Toif "

con i suoi quasi 110000km è tornata come nuova più in forma che mai

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vediamo se mi ricordo tutte le modifiche fatte nel tempo dal Tonio

 

ciclistica: mono Ohlins + forca Rac50 + piastre S&P

freni: M4 + Pompa RCS + dischi a margherita + piastra posteriore con pinzetta Brembo

ruote: cerchi forgiati PVM

motore: Stage3 con pistoni alta compressione, cammes e molle valvole + Akrapovic completo + airbox modificato con filtro K&N

comandi: manubrio e risers Rizoma + frizione RCS con molla Stage3 + pedane FH

carrozzeria: carbonio vario + sella monoposto rifoderata da Raceseats + portatarga mix Motomania + piastra ancoraggio fianchetti dal pieno + carter by Fusa

elettrico: Faro posteriore MT-09 + frecce Lightech con posizione e stop integrati + contamarce Healtech nel contenitore by Superbiker

 

ecc... ecc....

 

il motore pompato con lo stage3 spinge forte, al punto che sarebbe salutare una finale allungata, è stato montato con cura maniacale, inoltre abbiamo mantenuto il filtro k&N sull'airbox originale modificato perchè con tutti i chilometri che macina il Tonio lasciare dei cornetti con la sola rete non era il caso ed allo stesso tempo non volevo rinunciare alla lunghezza dei condotti di aspirazione montando dei semplici filtri conici

il sistema di recupero vapori invece utilizza la vaschetta fornita nel kit ma anche questa modificata con l'aggiunta di un filtro per ridurre la pressione e di un tubo in gomma specifico al posto della banale canna dell'acqua del kit

 

il mono Ohlins che in origine impiega dei semplici uniball ora lavora dal lato forcellone su cuscinetto a sfera, dove è collegato al leveraggio infatti la rotazione è eccessiva per un uniball ed infatti questo si era inchiodato

ora tutta la spspensione lavora decisamente meglio

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