Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(OFFICINA) SAG .. questo sconosciuto.

Featured Replies

• 7 anni dopo...
  • Risposte 93
  • Visite 33,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Pare che non sia interessante la ricerca di quel perchè.. allora io proseguo   Avete mai notato la fascia colorata sugli scafi delle navi? Ecco è il SAG .. In pratica una nave deve avere

• procediamo .. anzi ci fermiamo subito. Che capita?   Il manuale d'uso della motina ci fornisce un'altra perla.   Ricapitoliamo .. e leggiamo che la lunghezza della molla del mono và regolata seco

• 75 kg vestito o nudo come un verme? Io faccio riferimento alla tabella UNI usata nella progettazione automobilistica dove per standard di intende 80 kg di passeggero + 20 kg di bagaglio . Visto che s

Immagini Pubblicate

Tengo a precisare che il 99,9 % è farina del sacco di @omarMT01 , io ho solamente appreso e portato la pratica sulla mia moto

Ho fatto un video, ho il diploma preso alle serali e non sono un meccanico, ma magari può essere utile a chi vuole farsi il SAG in casa. 

Al minuto 6:30 ho invertito Z3 e Z1

Modificato da ClauPau

Grazie della citazione,  aggiungo solo una cosa,  per essere proprio preciso sarebbe bene essere sempre in due per le misure a terra,perché sul cavalletto magari non scarica correttamente il peso....ma sono cazzesimi   

@ClauPau bel lavoro 

Tu ci hai messo molta pazienza a darmi retta, quindi la menzione è d'obbligo ✌️ ovviamente i termini e la metodologia è casereccia, ma penso che sia comprensibile ad una buona parte di motociclisti 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.