omarMT01 Inviato 15 Settembre, 2014 alle 17:08 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 17:08 solo molle, KIT significa molle ant+olio dedicato+molla post. poca spesa--->tanta resa c'è stata un'evoluzione, l'eccessiva impuntatura data dalla bielletta dava instabilità. Quindi consiglia si di metterla ma non esagerando come lui a fatto. consiglia 25/30mm, non di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 15 Settembre, 2014 alle 17:24 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 17:24 ok, quindi solo molla progressiva e olio (più denso penso) più biellette , 25/30mm io ho ancora un dubbio, non conosco bene la Mt09, con la mia attuale,XT660X , mettere le biellette più corte vuo dire alzare la moto per via dei leverazzi del mono , quindi la Mt09 non li ha??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Settembre, 2014 alle 17:54 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 17:54 Le biellette sono a parte, non sono HyperPro, e bisogna metterle più lunghe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciodi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 19:01 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 19:01 . c'è stata un'evoluzione, l'eccessiva impuntatura data dalla bielletta dava instabilità. Quindi consiglia si di metterla ma non esagerando come lui a fatto. consiglia 25/30mm, non di più Ah, ecco. Volevo ben dire che 4 cm sono tantini... Io ho l'Ohlins con interasse variabile e già 1/2 cm si sente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Settembre, 2014 alle 19:13 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 19:13 Vero, considera che le molle Hyperpro, essendo più morbide all'inizio, vogliono uno statico ridotto a discapito di un rider generoso, quindi bisogna alzare di più rispetto ad una molla lineare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 15 Settembre, 2014 alle 19:55 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 19:55 Le biellette sono a parte, non sono HyperPro, e bisogna metterle più lunghe. no , lo so io mi riferivo ai leveraggi del mono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 17 Settembre, 2014 alle 04:43 Condividi Inviato 17 Settembre, 2014 alle 04:43 (modificato) Alfonso ti allego una foto dei leveraggi. Francamente sarei curioso di provarla con questo assetto. Vorrei capire anche come si comporta sullo sconnesso , con il posteriore alto e le forcelle sfilate , si chiude ulteriormente l'angolo di sterzo perciò , a rigor di logica, dovrebbe diventare sí piú reattiva ma anche piú nervosa. Modificato 17 Settembre, 2014 alle 04:44 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 17 Settembre, 2014 alle 10:22 Condividi Inviato 17 Settembre, 2014 alle 10:22 (modificato) quindi queste sarebbero le biellette ???? Grazie Willy :023: Modificato 17 Settembre, 2014 alle 10:22 da hfintegrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 17 Settembre, 2014 alle 11:05 Condividi Inviato 17 Settembre, 2014 alle 11:05 Sí esatto proprio quelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 15:42 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 15:42 Io sto pensando di montare le hyperpro con le biellette a inizio stagione, con il fatto che le biellette mi alzano la moto (retro) di circa 2,5 cm anche il cavalletto andrebbe adeguato... Altrimenti la moto risulta più piegata e in avanti, meno stabile... Le soluzioni che ho in mente sono 2, comprare l'estensione del cavalletto Yamaha (che per i miei gusti costa troppo teopoissimo), oppure girare con una lattina schiacciata sotto alla sella, sperando che ci stia.... [emoji1] Voi ne vedete altre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 19:06 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 19:06 Piccola asse di compensato Comunque , sicuro che lo scarico non tocchi? Se dovessi montarle io (cosa che non farò comunque) dovrei modificare anche la staffa dello scarico , son già a pelo del forcellone ora. Non che sia un grosso problema ma è comunque una cosa in più da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 20:20 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 20:20 Verificheró ma credo di no... Grazie per lo spunto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackMT09ITA Inviato 30 Settembre, 2016 alle 11:52 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 11:52 ragazzi scusate ma non ho capito una cosa!! la prova con il kit Hyperpro, quindi molle forche, olio e mono post, è stata eseguita o no? non capisco se è stata provata solo con le molle e olio o con tutto il kit!!sono in procinto di ordinare il famigerato Kit Street Box.. che ne dite? Il mio meccanico di fiducia, preparatore di monocilindrici e sospensionista, mi ha consigliato di lasciargli li la moto qualche giorno in modo tale da studiarsi per bene le forcelle, perchè se trova il modo, vorrebbe dare una modificata al pacco lamellare!! qualcuno di voi l'ha mai fatto?? fattibile?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Settembre, 2016 alle 13:44 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 13:44 se è uno che ne capisce, lasciagliela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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