Vai al contenuto

(MT-01) MaxRuffato - [01-MAX 2.0]®

MaxRuffato

Messaggi raccomandati

Secondo me quello lì di cui hai messo la foto da 5,75" sarebbe ideale...

Concordo anche sulla bellezza del faro Guzzi ma come hai detto è enorme e credo che sulla 01 risulterebbe sproporzionato anche con un avantreno più "spesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho suggerito a Max questi: LED Headlights – Model 8790 Adaptive Headlights

Product-Photo-Model-8790-1-1200x1200.jpg

Diametro standard da 7", adattivi.

Volendo c'è anche una versione simile, più piccola (5,5") ma non adattiva: LED Motorcycle Headlights - Model 8690 M Series

Product-Photo-Model-8690-1-1200x1200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisognerebbe farlo da 0 basandosi sulle foto, e poi sta bene con la semicarena  (piuttosto difficile da reperire).

attachicon.gifpost-3575-0-77463600-1417549587.jpg

l'ho visto....e ti posso garantire che anche senza la semi carena e' un gran bel vedere....

poi possiamo anche discutere sui circa 900 eurini per averlo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto....e ti posso garantire che anche senza la semi carena e' un gran bel vedere....

poi possiamo anche discutere sui circa 900 eurini per averlo B)

Ma chi lo produce??pensavo fosse legato al concept della 0S ,insieme al forcellone, la strumentazione ,gli scarichi....a questo punto voglio i cerchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo nessuno, oltretutto il concept 0S ha già i suoi anni e suppongo che il faro non avrebbe le "prestazioni" dei full led attuali, a me non fa nemmeno impazzire a livello di desing... Ora qualcuno si arrabbierà :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il triste report di Omar, era agli EOD 2015 a Willingen, è stata la ciliegina sulla torta della manifestazione.

attachicon.gifIMG_20150524_002648.jpg

Credo tuttavia che la storia dello smantellamento sia una storia fittizia atta a metterla in salotto a qualche alto/facoltoso papavero IMHO.

NO!!LA 0S in mano ai crucchi no!!!!

Ma quei tappi sul telaio appena sotto alla sella cosa sono?? i fari posteriori??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince la sella gibbosa tipo cafe racer nella parte finale,i terminali che seguono parallelamente la linea della sella invece di incrociarla nella parte finale le fanno in "c-lo basso" ,nonostante sia molto corta e con la ruota posteriore ben messa in evidenza!!!

Per il resto gran lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...