MaxRuffato Inviato 14 Marzo, 2016 alle 12:57 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 12:57 (modificato) Il "gibbo" della sella abbastanza appiattito rispetto ad una cafe racer serve per raccordare perfettamente il nuovo telaietto e per ricavare un posticino per un eventuale passeggero. Moto corta e bassa ... come da progetto; ricordo che il telaio é stato tagliato nella parte terminale mantenendo l'inclinazione originale e quindi é stato impossibile far incrociare gli scarichi ... che rispetto ai cannoni originali saranno grandi la metá. Nei prossimi gg ho appuntamento con un maestro tapezziere per vedere di "gonfiare" un po' la sella dove appoccia il mio fondoschiena ... perché effettivamente la sella é bassa e io sono alto più di 1,80 ... Modificato 14 Marzo, 2016 alle 12:58 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:05 Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:05 Sto accorciando anche io la coda di una 01 ma il telaio mantiene le parti originali, al punto che sembra nato così, e la sella monoposto sarà di fatto il codino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:09 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:09 (modificato) Curioso di vedere tuo lavoro ... io non avevo sella monoposto ... abbiamo deciso di accorciarla di brutto e quindi il mio è stato "segato" ... riposto immagini LIPOSUZIONE INVASIVISSIMA ... Modificato 14 Marzo, 2016 alle 14:13 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:47 Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:47 Accorciato di circa 85mm... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:49 Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:49 La mia normalissima STAGE I con il monoposto originale (ma con le pedane passeggero,mia moglie una 50ina di km li riesce a gestire) gli akra incrociano la linea finale della sella slanciando la coda della moto,mantenedola più corta rispetto all'originale,per merito soprattutto del portatarga. ora con il fanale originale posteriore della 09 che molto meno invadente dell'originale è ancora meglio. Se devi andare dal tapezziere io farei spostare imbottitura del passeggero sulla tua....per la moglie non cè la 03???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:57 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 14:57 (modificato) Bella ... io invece volevo "volutamente" accorciarla, non slanciarla ... Mia moglie non ama la moto ... dal tappezziere per alzare sella di 2-3 cm ... per me. Come sulla 03 l'obiettivo era di non montare ed utilizzare gli akra ... non mi piacciono e poi li hanno tutti ... volevo fare una 01 personalizzata con pezzi non replicabili (ma non una special) ... ora ... mi "stanno a frullà" due scimmiazze estetiche per il prossimo inverno ... collettori artigianali e ... Ruote Kineo ... raggiate nere ... come sulla 03 (che sono Alpina). Modificato 14 Marzo, 2016 alle 17:16 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 15 Marzo, 2016 alle 13:44 Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 13:44 La mia normalissima STAGE I P1160695.JPG con il monoposto originale (ma con le pedane passeggero,mia moglie una 50ina di km li riesce a gestire) gli akra incrociano la linea finale della sella slanciando la coda della moto,mantenedola più corta rispetto all'originale,per merito soprattutto del portatarga. ora con il fanale originale posteriore della 09 che molto meno invadente dell'originale è ancora meglio. Se devi andare dal tapezziere io farei spostare imbottitura del passeggero sulla tua....per la moglie non cè la 03???? bella....ma il cicalino in vista nun se po guarda' :Shame On You: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 15 Marzo, 2016 alle 15:35 Autore Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 15:35 Non sappiamo dove infilarlo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Marzo, 2016 alle 17:41 Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 17:41 ... essecondote perché la stragrande maggioranza degli Orchisti non ha il clacson a vista e monta un puntale?[emoji14] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Marzo, 2016 alle 19:03 Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 19:03 Chi ha le prese d'aria finte in carbonio, quelle larghe, lo può nascondere li, altrimenti un buco si trova... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 15 Marzo, 2016 alle 19:29 Autore Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 19:29 (modificato) Non sono attratto dal puntale Lorenzo ... azzz ricordo che il Sior Luis da Pisa non ha trovato un posto per sto casso de cicalino ... domani chiedo al sior ABR MOTO di nascondermelo ... e visto che è un precisino e pignolino della vergine come me ... nonchè leader indiscusso dell'ordine e della pulizia lineare motociclistica, sicuramente un buchino, un pertugio, un anfratto me lo trova ... poi ho deciso ... si fa il rifacimento della sella giá rifatta 12 mesi fa ... vado dal mastrosellaio che mi ha fatto il sellone della 03 ... uno molto bravo ... e ... avete presente la linea tipo quella del monoposto origgginal? .... senza il "gibbo"? ... ecco ... ringrazio pubblicamente dei consigli sia il Sior MTzeroPARMA ... sia il Sior Superbiker ... e via ... si va di a rimodellare il kulettino ... mannaggia Hailé Selassié ... Modificato 15 Marzo, 2016 alle 19:44 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 17 Marzo, 2016 alle 06:20 Autore Condividi Inviato 17 Marzo, 2016 alle 06:20 Mi nasconde il cicalino ..... e sabato parlo col mastro sellaio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 18 Marzo, 2016 alle 07:19 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2016 alle 07:19 (modificato) Azzz ... sparito il cicalino della minkia ... in un battibaleno ... PIACH ... Modificato 5 Aprile, 2016 alle 04:21 da MaxRuffato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Marzo, 2016 alle 07:31 Condividi Inviato 18 Marzo, 2016 alle 07:31 Dove fu infilato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 18 Marzo, 2016 alle 09:04 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2016 alle 09:04 Dietro al coprialternatore by Fusa ... lavoro preciso e pulito come al solito ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati