Vai al contenuto

(MT-01) MaxRuffato - [01-MAX 2.0]®

MaxRuffato

Messaggi raccomandati

a proposito delle bende, sui miei vecchi collettori originali le avevo messe, ovviamente eliminando le paratie paracalore e fasciando dove serviva con più strati per ottenere un diametro omogeneo su tutto lo scarico, risultato assolutamente soddisfacente

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto ho pensato la stessa cosa ... ma ... più lo guardo più mi piace ... la SR è più esasperata comunque ... credo vada valutata dal vivo, a progetto terminato e soprattutto con tutti i particolari NERI che mancano ... e ne mancano azz se ne mancano ...

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ne so:

1) fondo nero

2) si copre con il grigio

3) viene "graffiato" il grigio in modo da far apparire il nero sotto

4) passa il lucido

5) con la carta vetrata finissima passa leggermente per opacizzare il tutto

RISULTATO: opera d'arte (per me)

@ Andrea mi posti una foto della tua 01 con le bende (me l'avevi giá mandata ma non la trovo più) che la giro al Sior Luis per vedere se ... zio ken ... mi hai rimesso nel cervello il tarlo di ste casso de tele termiche ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ci sarà un motivo se è rimasto in attività per così tanto tempo, no? ;) Quella sella secondo me ne è la prova. :P

Voglio vedere cosa si inventerà Ludovico di RaceSeats per la mia, che al contrario della tua avrà un design bello massiccio. Urgerà un confronto.  :003:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...