AD MAJORA Inviato 1 Aprile, 2015 alle 06:23 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 06:23 bella la omologazione al laser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Aprile, 2015 alle 06:43 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 06:43 (modificato) Anche l'occhio .... Modificato 1 Aprile, 2015 alle 06:44 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 1 Aprile, 2015 alle 07:04 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 07:04 bella la omologazione al laser Belli anche i seger che tengono in sede i silenziatori.... molto postatomica, molto "waterword", molto steampunk. Obbiettivo raggiunto. [emoji122] [emoji122] [emoji106] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miura Inviato 1 Aprile, 2015 alle 09:02 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 09:02 Cool to see another guy who also was brave enought to cut and rebuild the subframe of his MT-01! I like also shorts motorcycle tails even more in our bike. Cool also the short pipes! Next week I´ll install mine too. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 1 Aprile, 2015 alle 09:04 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 09:04 bella bella Max, ma ho visto il tuo video su feisbuc , e come ti ho già scritto mi sa che il portatarga durerà pochino con quelle mega vibrazioni.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Aprile, 2015 alle 09:19 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 09:19 (modificato) Non ricordo più come si posta un casso de video ... Rombo cupo e cattivo in teoria appena sotto i 100 db ... senza dibikiller mi dicono da Torino che si è passibili di arresto ... Appena la 01 torna a Pisa il Sior Luis rinforza il portatarga che svolazza ... minkia se svolazza ... del resto, come dice il Sior Disordine " La targa non può stare a tiro dei due cannoni da 830 cc cadauno" Di per sè il portatarga è robustissimo visto che è una lastra di ferro di alcuni millimetri .... ieri appena ha postato il video, il Sior Luis mi ha scritto su MSG: - Una staffa supplementare dalla targa a sotto la coda cosi sara' a prova di carro armato ... anche ora non ci sono problemi di rotture ... ma vibra troppo, con quel supporto non vibrera' piu - Le correzioni in corso d'opera ci stanno ... dovevamo attendere SILMOTOR che assemblasse i terminali e fino all'ultimo non sapevamo con certezza che disegno e che forma avessero i cannoni ... ricordo che non sono aftermarket adattati ma sono costruiti su misura ... adesso dobbiamo obbligatoriamente spostare le frecce più in basso sulla targa ... la cosa non mi fa impazzire ma tantè ... Modificato 7 Aprile, 2015 alle 05:30 da MaxRuffato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miura Inviato 1 Aprile, 2015 alle 10:14 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 10:14 https://www.youtube.com/watch?v=GVyLlcbwR7U Man... This numberplate is dancing!!! Are you sure that it will resist??? I already broke a couple... because of this I built a carbon fiber numberplate holder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 1 Aprile, 2015 alle 15:16 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 15:16 (modificato) ... adesso dobbiamo obbligatoriamente spostare le frecce più in basso sulla targa ... la cosa non mi fa impazzire ma tantè ... E perché le vuoi mettere più in basso, invece che su una piastrina apposita che attraversi tutto il codone dietro al fanale? Sulla targa sbattente non applicherei più niente... Modificato 1 Aprile, 2015 alle 15:17 da Slipper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Aprile, 2015 alle 15:33 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 15:33 (modificato) Ottima l'idea della piastrina ma andrebbe raggrinzata come il telaio ... e ... non so ... vediamo con Luis al ritorno della 01 da Torino (fine settimana) quale puó essere la soluzione esteticamente migliore ... comunque con il rinforzo che partirà da dietro il portatarga e che il Sior Luis ancorerà al sottosella credo che non "vibrerà" più nulla ... Modificato 1 Aprile, 2015 alle 15:54 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Aprile, 2015 alle 16:30 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 16:30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Aprile, 2015 alle 16:35 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 16:35 Vibra e come vibra!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Aprile, 2015 alle 16:45 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 16:45 (modificato) E noi la lasciamo vibrare ... amo la vibrazione dell'Orco ... mi fido del Sior Luis ... non posso far altro... eccellente meccanico Buell ... quindi uno abituato a gestire il VIBRAMENTO ... Modificato 1 Aprile, 2015 alle 16:49 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Aprile, 2015 alle 17:33 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 17:33 (modificato) Max dai uno sguardo qui...potrebbe essere un idea per il posizionamento delle frecce!! Modificato 1 Aprile, 2015 alle 17:34 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:06 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:06 bo io rivedrei il porta targa sia come struttura che come posizione, incasserei più sotto il codino, la vista di profilo ci guadagnerebbe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:16 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 18:16 (modificato) Puo' essere una solizione ma il mio telaietto ha una forma diversa ... in quel punto taglia subito in diagonale ... prevedo briefing oer corrispondenza (tipo scuola radio elettra) ... per decidere posizionamento @ Superbike: Dici tipo "pinna"? Modificato 1 Aprile, 2015 alle 18:17 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati