MaxRuffato Inviato 25 Giugno, 2016 alle 10:37 Autore Condividi Inviato 25 Giugno, 2016 alle 10:37 (modificato) AZZ ... AZZZ ... AZZZZ ... lo sapevo ... lo temevo ... le vibrazioni dell'ORCO ... hanno fatto un'altra vittima ... dopo aver spezzato per ben due volte il supportino del portatarga (che ho dovuto sistemare con una mega barra in ferro per "stabilizzare il tutto") ... dicevo ... le vibrazioni stavolta hanno spezzato il supporto del parafanghino della minkia ... urge rimedio ... cambio di progetto? ... ritorno al passato? ... tra 7 giorni si pitta tuscos ... e si vedrà ... Modificato 25 Giugno, 2016 alle 11:25 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Giugno, 2016 alle 14:21 Condividi Inviato 25 Giugno, 2016 alle 14:21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 25 Giugno, 2016 alle 15:50 Condividi Inviato 25 Giugno, 2016 alle 15:50 La saldatura faceva ****** metodi per ovviare ce ne sono ad es. puoi utilizzare il tutto per creare una forma fare lo stampo in carbonio twill facendo un pezzo unico comunque se vibra lì l'orco sta messo veramente male!!! e come si guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 27 Giugno, 2016 alle 05:26 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2016 alle 05:26 (modificato) No carbonio sulla 01 ... il plain non mi piace e il twill è introvabile ... La crepa era di 4 cm poi una volta smontato il telaietto l'ho spezzato completamente io. Nessuna vibrazione nel senso di forcelle che tremano ... e si guida perfettamente ... credo che siano le vibrazioni "dell'anima del kodo di sta minkia" ... costanti, profonde ed impercettibili "agli strumenti sismografi tradizionali" ... se no non avrei altre spiegazioni del perchè si sia rotto il supportino in ferro ... quindi cambio progetto probabile. Modificato 27 Giugno, 2016 alle 05:39 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Giugno, 2016 alle 07:05 Condividi Inviato 27 Giugno, 2016 alle 07:05 La 01, l'Orco, NON vibra! NON trema! PULSA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 27 Giugno, 2016 alle 07:06 Condividi Inviato 27 Giugno, 2016 alle 07:06 stesso parafanghino sostituzione del tondino con altro in alluminio piegato a caldo l'ancoraggio del parafanghino tramite bulloni e dadi silentblock poiché le vibrazioni devono essere ridotte conviene mettere altro tondino piegato anche questo a caldo che supporta la parte di dietro del parafanghino fissato come sopra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Giugno, 2016 alle 10:45 Condividi Inviato 27 Giugno, 2016 alle 10:45 D'accordo, raddoppiando il supporto risolvi, oltretutto hai gli attacchi sulla forcella... Per la cronaca, twill per la 01 fanno (su richiesta) tutto tranne, purtroppo, il pezzi del monoposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Luglio, 2016 alle 04:59 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2016 alle 04:59 ... gruppo di famiglia in un interno (in attesa di pittatura) ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 7 Luglio, 2016 alle 02:06 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2016 alle 02:06 (modificato) Quando ti ho visto arrivare ... GRIGIO così come sei ... non mi sembrava possibile che ... tra tanta gente che tu t’accorgessi di me ... è stato come volare ... qui dentro camera mia ... come nel sonno più dentro di te ... io ti conosco da sempre ... e ti amo da mai ... PIACH Modificato 28 Luglio, 2016 alle 11:09 da MaxRuffato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 9 Luglio, 2016 alle 06:46 Autore Condividi Inviato 9 Luglio, 2016 alle 06:46 (modificato) Nuovo look ... nuovo nome ... quindi l'ho ribattezzata1) Pittato serbatoio in grigio telesto lamborghini (mannaggia mannaggia il colore precedente si stava scrostando ad altezza tappo carburante)2) Riposizionato sia parafango originale che copristeli ma pittati di nero opaco (mannaggia mannaggia le pulsazioni dell'orco hanno causato la rottura del supporto del nuovo parafanghino minimalista della minkia)Queste modifiche impreviste ma necessarie mi hanno costretto ad una rivisitazione del progetto 01-ALU ... devo però dire che il Grigio Telesto è veramente spettacolare e ci sta "DA DIO" sulla 01 ... meglio del grigio "spazzolato" precedente ... vista anche la tipologia di moto ... e quindi ... ho ribattezzato l'orco ... [01-MAX] ... azzzzz (come il tmax) PIACH Modificato 14 Agosto, 2016 alle 07:46 da MaxRuffato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 9 Luglio, 2016 alle 07:04 Condividi Inviato 9 Luglio, 2016 alle 07:04 molto bellissima ma ci manca qualcosa che stacchi dal troppo grigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 9 Luglio, 2016 alle 07:19 Autore Condividi Inviato 9 Luglio, 2016 alle 07:19 Tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 9 Luglio, 2016 alle 07:23 Condividi Inviato 9 Luglio, 2016 alle 07:23 (modificato) ci vuole qualcosa che dia luce al troppo grigio risaltano solo i foderi delle aste ed il terminale ci vuole anche qualcosa lì zona serbatoio Modificato 9 Luglio, 2016 alle 07:25 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 9 Luglio, 2016 alle 13:43 Condividi Inviato 9 Luglio, 2016 alle 13:43 dei bei cerchi giallo fluo!!!! scherzo max,mi piace,anche se la parte post della sella non riesco a digerirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 9 Luglio, 2016 alle 14:59 Autore Condividi Inviato 9 Luglio, 2016 alle 14:59 Sella ... undercostruction ... next winter ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati