Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

NOTA DEL MODERATORE: argomento diviso e spostato da sezione "Bar Sport" (titolo originale "Area di sfogo del Rupe ")

Cavolo regà....

Adesso che viene la bella stagione... bisognerebbe proprio organizzare una 3 giorni al mitico ring!!!

Venerdi si sale, sabato si gira e domenica si torna!!

Il circuito è pazzesco!! Un videogame!! Da guidare a "vista" come sui passi di montagna, ma con una strada a 2 corsie!

una decina di orchi tutti insieme!!

Allora?!?!? ANDIAMOOO!!?!?!??!?!?

e dai, su forza, allora, rega, partiamo, noooo??

Inviato

ANVEDI ER LATITANTE CAPITOLINO ;-) .....sparisce-torna e propone?!?!?!?!

....AAAABBBEEELLLLOOOOOO mi sei mancato!!!!!!!!!!!! :smt006 ....per il nurburing(..cumme c@@@o se scrive)????

PRESENTE DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO

....organizzare :smt026

Inviato

Grande Carbonneeeee!!!!

Aho.. ero il letargo "motociclistico".....

Causa lavoro a tonnellate e trasloco casa in corso........ ho tempo libero con il contagoccie... SIGH!!

Però un pomeriggio per giringirare si trova sempre!!

Un salutone a tutti!!!!!!!

Inviato

una decina di orchi tutti insieme!!

Allora?!?!? ANDIAMOOO!!?!?!??!?!?

e dai, su forza, allora, rega, partiamo, noooo??

proposta niente male caro Octo.......se riesco con lavoro,ecc.ecc. ](*,) ](*,) sono del gruppo anch'io .

vediamo un po ' che si sciolga la neve........ :smt006

Inviato

Grande Jak!!!

A gas spalancato come sempre!!! ehhehe...

Caro Rupe!! Visto che hai provocato la setta con l'istigazione mediatica.... ti tocca quantomeno informarci sul calendario di accesso al mitico ring!!

Ebbè... per forza.... ;-)

Inviato

http://www.ringers.it/nurburgring-nordschleife.asp

Salve Octo!!..

penso che non ci siano problemi x girare al Nurburgring da quel che so è aperto a tutti x tutti i più di venti Km del vecchio circuito nella bella stagione.

Ci vogliono una dicina di ore x arrivarci son circa 1000 chilometri ragazzi :smt025

Mandando una mail all'indirizzo infondo al sito magari ci possono chiarire con sicurezza le date.

Si però ragazziiiiiii che mi lasciate a casa?.. :smt090

Inviato

COME TI LASCIAMO A CASA?????

Prima provochi eppoi non vieni???

visto il calendario e gli orari, si configura un sabato, domenica e lunedi.

Sabato mi fermerei in un hotel/bettola/dormitorio ad un 100/150 km dal ring (così accorciamo la trasferta)

La matttina di domenica si parte, si giringira un paio d'ore e si arriva intorno alle 11 al circuito.

Un paio di giri prima di pranzo, cazzeggio e wurstel a volontà, altri due giri il pomeriggio.

E verso le 5 si riparte, lemmi lemmi, in direzione hotel/bettola/dormitorio.

La mattina, belli freschi, si giringira verso casa.

Che ne dite??

Inviato

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...dai ragazzi organizziamo!!!!!!!!

..io ci sono alla grande!!!!...poi weekend è perfetto!!!!..cosi le :smt061 :smt065 non stressano più di tanto no?!

...ANOREBA,OKTO,RUPELB,JAK,OLLY,BIT,FABIOTV....IL SOMMO.....e poi???Dai ragazzi organizziamo DAVVERO :smt026 :smt038 :smt043

Inviato

Sabato mi fermerei in un hotel/bettola/dormitorio ad un 100/150 km dal ring (così accorciamo la trasferta)

La matttina di domenica si parte, si giringira un paio d'ore e si arriva intorno alle 11 al circuito.

Un paio di giri prima di pranzo, cazzeggio e wurstel a volontà, altri due giri il pomeriggio.

E verso le 5 si riparte, lemmi lemmi, in direzione hotel/bettola/dormitorio.

La mattina, belli freschi, si giringira verso casa.

Che ne dite??

ABBELLOOOOOO il programma mi sembra ottimo :smt023 , devo solo sperare di non avere casini di lavoro. [-o<[-o<

Anzi, sai che ti dico, visto che con tutti i nuovi arrivati al forum si potrebbe fare davvero un bel gruppone , perche' non trovarci con la scusa di organizzare date , itinerari,ecc.. in zona lombardo-veneta , vosi' ci facciamo anche un bel giro di apertura di stagione ....... peccato per Carbon , perche' mi pare che in questo periodo sta troppo impegnato con lavoro ,ecc...:shock: :shock:

Inviato

Non parliamo di impegni e casini vari, please!!!! ;-)

Grande JAK, onde evitare gli O.T. e relative ire del nostro admin (sempre sia lodato)

Vai sull'apposita sezione GIRINGIRO e proponi alla grande!!!!!!

Questo w/e potrei liberarmi, soprattutto se si organizza qualcosa a metà strada. (per chi viene da milano siete lontanucci...)

VAI JAKKE!!!!

Inviato

Purtroppo ragazzo me tocca...........se si rimanda x un paio di mesi ci vengo di sicuro mi garba assssai come hai ipoteticamente organizzato i 3 giorni.

il 19 mercoledi della prossima settimana mettono il bisturi sopra il mio piede spero sia la volta buona c@..ooooo

diciamo poi un mese fermo e poi dovrei cominciare pin piano a muovermi...son c@..iiiiiiiiii x voi dopo ve vengo a pigliare a casa uno alla volta..Gerry lo aspetto giù dalle scale però!..dopo esserci seduti a un tavolo non per sgrat sgrat con una mano sotto :smt005 ci beviamo qualcosa alla mia salute (la vostra la volta dopo).

Octo se le date sono attendibili come dovrebbe c'é l'imbarazzo della scelta

Fate cummmme volete ragazzi non badate a me....sono in delirio x morbo di immobilità :smt106

Inviato
Non parliamo di impegni e casini vari, please!!!! ;-)

Grande JAK, onde evitare gli O.T. e relative ire del nostro admin (sempre sia lodato)

Vai sull'apposita sezione GIRINGIRO e proponi alla grande!!!!!!

Questo w/e potrei liberarmi, soprattutto se si organizza qualcosa a metà strada. (per chi viene da milano siete lontanucci...)

VAI JAKKE!!!!

mi sa che sto fine settimana sono ancora un po' lontanuccio......comunque , a breve sara' fatto.......

Inviato

peccato per Carbon , perche' mi pare che in questo periodo sta troppo impegnato con lavoro ,ecc...:shock: :shock:

....grande JAK non dire stupidaggini ;-) che io ci sono anche questo weekend!!!!!! :smt091

...anzi...organizziamo un giringiro lombardo-veneto(magari a meta strada-"garda" :roll: )....mi mancate troppo adesso ragazzi :smt002 .....dai dai dai :smt026 :smt026 :smt026 :smt035

Inviato

Bebe bene, visto che con tempestivo teletrasporto siamo finiti nella sezione giusta.........grazie al nostro admin sempre vigile sui nostri sproloqui proviamo ad ipotizzare delle date:

Ci si trova in zona Lago di Garda (raggiungibile da molti di noi in massimi un paio d'ore)per festeggiare degnamente il 23 Marzo prima domenica di Primavera , e in quell'occasione si organizza bene il giro al Nurburgring \:D/ \:D/ che potrebbe essere entro la prima meta' di Aprile , e il buon Rupe se ancora non ce la fa per quella data [-X [-X dai Rupe che "volere e' potere" .......ce lo farà sapere . Nel frattempo ogni interessato potrebbe dare una preferenza per la data, poi si decide in modo rigorosamente democratico........Che dite?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...