leone Inviato 29 Marzo, 2014 alle 23:52 Condividi Inviato 29 Marzo, 2014 alle 23:52 Ciao a tutti. E' un po' che latito, ma ci sono e la fede nell MT non si molla. Ho bisogno di un consiglio. E' da un po' che ho lo specchietto sx che vibra (penso sia il vetro che non digerisce i giri....). Ho provato a vedere di fissarlo, tirarlo, ma nulla. vibra peggio di vibratore da passeggio... :D A questo punto mi si prospetta di cambiarlo con l'originale ma li devo cambiare entrambi, oppure che mi consigliate? Avete qualche idea per specchietti alternativi, oppure qualcuno ha gli originali e vuole disfarsene?? Fatemi sapere. Grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Marzo, 2014 alle 07:23 Condividi Inviato 30 Marzo, 2014 alle 07:23 Ciao, è un piacere rileggerti, anche se per un problema. Purtroppo gli specchi originali hanno una massa anti vibrazioni che, purtroppo, si stacca e fa vibrare tutto. Puoi tranquillamente cambiarne solo uno, ai tempi mi dicevano che era più conveniente ordinare quelli per la FZ1, anche se identici cambiava la referenza e costano meno. Spero di vederti presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 Marzo, 2014 alle 16:26 Condividi Inviato 30 Marzo, 2014 alle 16:26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 30 Marzo, 2014 alle 19:17 Condividi Inviato 30 Marzo, 2014 alle 19:17 ciao davide. come mai non ti ho mai beccato in giro anch'io sono di rovereto trasferito a pomarolo. se devi cambiarli ti consiglio rizoma o se vuoi spendere un po meno quelli vaiper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 31 Marzo, 2014 alle 19:16 Autore Condividi Inviato 31 Marzo, 2014 alle 19:16 Ciao Omar! grazie del saluto e delle spiegazioni, anzi, grazie a tutti!!! Ma il concessionario mi ha detto che se voglio gli originali devo cambiarli tutti e 2 perchè mandano la coppia e non il singolo..... mah!! :huh: Mi piace molto la risposta di Bobo. Proverò con questo rimedio alla McGyver :D Ciao Mick77. Finalmente uno della Zona!!!! Ultimamente (gli ultimi 2 anni...) ho un po' lasciato troppo spesso a casa l'orco, preso da altre passioni.... però quando capita di ritornare in garage e di riaccenderla.... beh.... alllora questa è un'altra storia. Speriamo di vederci in giro. SFanala... se vedi un orco... potrei essere io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Marzo, 2014 alle 19:30 Condividi Inviato 31 Marzo, 2014 alle 19:30 Bah, io li ho cambiati entrambi, uno alla volta....confezionati....magari sono in esaurimento....auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schulz90 Inviato 3 Aprile, 2014 alle 22:53 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 22:53 ciao davide io li ho sostituiti con rizoma elisse ,con mio stupore,e meraviglia ,rispetto agli originali vibrano pochissimo ,el semaforo si riesce a leggere i numeri della targa :rolleyes: il mio consglio senza ombra di dubbio è aquistarli ,costano,ma il risultato è davvero sorprendente :goodjob: :goodjob: ciao schulz90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 4 Aprile, 2014 alle 05:31 Condividi Inviato 4 Aprile, 2014 alle 05:31 http://www.subito.it/accessori-moto/specchietto-sx-o-dx-yamaha-fz6-mt01-v-max-palermo-68405923.htm Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati