Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. E' un po' che latito, ma ci sono e la fede nell MT non si molla. Ho bisogno di un consiglio. E' da un po' che ho lo specchietto sx che vibra (penso sia il vetro che non digerisce i giri....). Ho provato a vedere di fissarlo, tirarlo, ma nulla. vibra peggio di vibratore da passeggio... :D :D  A questo punto mi si prospetta di cambiarlo con l'originale ma li devo cambiare entrambi, oppure che mi consigliate? Avete qualche idea per specchietti alternativi, oppure qualcuno ha gli originali e vuole disfarsene?? :blink:  Fatemi sapere. Grazie. Ciao

Inviato

Ciao, è un piacere rileggerti, anche se per un problema.

Purtroppo gli specchi originali hanno una massa anti vibrazioni che, purtroppo, si stacca e fa vibrare tutto.

Puoi tranquillamente cambiarne solo uno, ai tempi mi dicevano che era più conveniente ordinare quelli per la FZ1, anche se identici cambiava la referenza e costano meno.

Spero di vederti presto.

:)

Inviato
Inviato

ciao davide. come mai non ti ho mai beccato in giro anch'io sono di rovereto trasferito a  pomarolo.

se devi cambiarli ti consiglio rizoma o se vuoi spendere un po meno quelli vaiper

Inviato
  • Autore

Ciao Omar! grazie del saluto e delle spiegazioni, anzi, grazie a tutti!!! Ma il concessionario mi ha detto che se voglio gli originali devo cambiarli tutti e 2 perchè mandano la coppia e non il singolo..... mah!! :huh: :huh:  Mi piace molto la risposta di Bobo. Proverò con questo rimedio alla McGyver :D :D :D  Ciao Mick77. Finalmente uno della Zona!!!! Ultimamente (gli ultimi 2 anni...) ho un po' lasciato troppo spesso a casa l'orco, preso da altre passioni.... però quando capita di ritornare in garage e di riaccenderla.... beh.... alllora questa è un'altra storia. Speriamo di vederci in giro. SFanala... se vedi un orco... potrei essere io!!! ;)

Inviato

Bah, io li ho cambiati entrambi, uno alla volta....confezionati....magari sono in esaurimento....auguri :)

Inviato

ciao davide io li ho sostituiti con rizoma elisse ,con mio stupore,e meraviglia ,rispetto agli originali vibrano pochissimo ,el semaforo si riesce a leggere i numeri della targa :rolleyes: :rolleyes: il mio consglio senza ombra di dubbio è aquistarli ,costano,ma il risultato è davvero sorprendente :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: ciao schulz90

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.