Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ieri ho passato un paio d'ore al Moto Shop Parma, concessionaria "amica" del nostro Club. Ho rivisto Andrea - MTzeroParma, che in Concessionaria ci lavora, col quale ho avuto un interessante scambio di opinioni. Se vi interessa una moto usata chiamatelo, visto che è il suo settore di competenza.

Poi ho incontrato Leo, un motociclista di lungo corso che è alla sua terza MT. L'attuale personalizzazione è costata ore e ore di lavoro. Valeva la pena fare un po' di foto. Eccole.

IMG_2922.JPGIMG_2921.JPGIMG_2915.JPGIMG_2920.JPGIMG_2919.JPGIMG_2918.JPGIMG_2917.JPGIMG_2916.JPGIMG_2914.JPG

il telaio e il forcellone lucidati li trovo bellissimissimi !!!! in generale gran gran bella moto, complimenti !

Bellissima ....... e cambiata in questo modo senza sostituzioni di particolari "pochissimi" .. a dimostrazione di quanto l'MT sia già bella di suo 

è da parecchio che penso di fare il forcellone lucido .. si sa mai che sia la volta buona :)

pensavo anche di chiuderlo fra la parte alta e la capriata lasciando solo un varco x la catena ... bello massiccio ;) 

Il forcellone lucidato è anche una mia fissa... Bellissimo!

• Autore

Fresco, inteso come cognome, non come aggettivo.

Inoltre i copriscarichi sono realizzati ex novo e i terminali sono quelli di serie accorciati e leggermente aperti (è rimasta una camera). Li trovo molto belli.

Ho incontrato anche uno 09ista che ha anche una 01 con lo stage III e solo 10.000 km. La moto è esposta in concessionaria ma non la vuole venedere, nonostante le richieste.

Devo dire che arrivare in concessionaria e trovare tanta gente li anche solo per avere un punto di ritrovo di appassionati mi ha molto impressionato. Davanti c'è un bel parcheggio e questo aiuta, ma arrivare a tanto vuol dire molto. E' pur vero che quella è la concessionaria più grande d'Europa, ma i metri quadrati da soli non bastano per ottenere queste cose.

Non avevo riconosciuto i Fresco, credo perchè questi sembrano realizzati meglio di quelli che avevo preso nel 2008  :eusa_wall: finiti così post-1695-0-85351100-1396295398_thumb.jpg

Belli i terminali corti.

• 3 settimane dopo...

no no credibile ... chissà quanto hanno dovuto sforzare x inserire i vari pezzi .... bahhhhhhhh 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.