30 Marzo 201411 anni Ieri ho passato un paio d'ore al Moto Shop Parma, concessionaria "amica" del nostro Club. Ho rivisto Andrea - MTzeroParma, che in Concessionaria ci lavora, col quale ho avuto un interessante scambio di opinioni. Se vi interessa una moto usata chiamatelo, visto che è il suo settore di competenza. Poi ho incontrato Leo, un motociclista di lungo corso che è alla sua terza MT. L'attuale personalizzazione è costata ore e ore di lavoro. Valeva la pena fare un po' di foto. Eccole.
30 Marzo 201411 anni il telaio e il forcellone lucidati li trovo bellissimissimi !!!! in generale gran gran bella moto, complimenti !
30 Marzo 201411 anni Bellissima ....... e cambiata in questo modo senza sostituzioni di particolari "pochissimi" .. a dimostrazione di quanto l'MT sia già bella di suo è da parecchio che penso di fare il forcellone lucido .. si sa mai che sia la volta buona pensavo anche di chiuderlo fra la parte alta e la capriata lasciando solo un varco x la catena ... bello massiccio
31 Marzo 201411 anni Autore Fresco, inteso come cognome, non come aggettivo. Inoltre i copriscarichi sono realizzati ex novo e i terminali sono quelli di serie accorciati e leggermente aperti (è rimasta una camera). Li trovo molto belli. Ho incontrato anche uno 09ista che ha anche una 01 con lo stage III e solo 10.000 km. La moto è esposta in concessionaria ma non la vuole venedere, nonostante le richieste. Devo dire che arrivare in concessionaria e trovare tanta gente li anche solo per avere un punto di ritrovo di appassionati mi ha molto impressionato. Davanti c'è un bel parcheggio e questo aiuta, ma arrivare a tanto vuol dire molto. E' pur vero che quella è la concessionaria più grande d'Europa, ma i metri quadrati da soli non bastano per ottenere queste cose.
31 Marzo 201411 anni Non avevo riconosciuto i Fresco, credo perchè questi sembrano realizzati meglio di quelli che avevo preso nel 2008 finiti così Belli i terminali corti.
17 Aprile 201411 anni no no credibile ... chissà quanto hanno dovuto sforzare x inserire i vari pezzi .... bahhhhhhhh