R4FF43L3 Inviato 2 Aprile, 2014 alle 10:25 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 10:25 (modificato) La mia moto viene da lontano ....o meglio sono andato a prenderla in Nave, da Napoli a Palermo A/R in due notti ed era nel mio garage,lei viva ed io morto , era già bellissima ma ho cercato di personalizzarla a modo mio premettendo che non siamo ad un concorso di bellezza e deve piacere essenzialmente a me, i complimenti vanno al pari passo delle critiche Anno di immatricolazione : Giugno 2009 *ecco come si presenta oggi: cupolino yamaha originale nerofoderi forcella in carbonio di progripfianchetti radiatore originali grandi verniciati blackmidnightfianchetti serbatoio, paracalore, paratacco, copripignone e parafango con paracatena in carbonio by carbonhouseSpecchi century chaftPortatarga in acciaiao made in Germanyfrecce a led x-bikeviteria e coperchio liquido freni anteriore lightecporta liquido freno posteriore rizomaCorona Racing PBR ergal con rivestimento duroPedalini pilota e zavorrina valtermotoTubi impianto frenante Frentubo in treccia d'acciaio rivestiti trasparente con raccordi in ergal neroPastiglie ant e pos BremboParaforcelle anteriore 4RacingCopri radiatore BRUUDT by GermanyPuntale barracuda in tinta blackmidnightTamponi protezione originali Yamaha riverniciati nero opaco a polvereParaserbatoio logo YamahaMonoammortizzatore Ohlins46DR Street by AndreaniSostituzione Molle e olio forcelle con Ohlins by AndreaniSelle foderate BagsterCodino monoposto Yamaha verniciato blackmidnightManubrio rizoma da 22Manopole rizomaParamani Proguard system rizomaLeve freno anteriore e frizione EVO II di Extreme components senza logo yamahaScarichi Akrapovic euro 3Montante michelin pilot powerCambio colore strumentazione (contagiri bianco ghiaccio, contakm Blu)tromba migliorata Accrocchio by Mandrake BUONA VISIONE Modificato 2 Aprile, 2014 alle 10:57 da R4ff43l3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 2 Aprile, 2014 alle 11:39 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 11:39 Veramente molto bella...ottimo lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Aprile, 2014 alle 13:16 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 13:16 Bella grintosa, mi piace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saltino87 Inviato 2 Aprile, 2014 alle 13:22 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 13:22 molto bella il copri sella dove lo hai preso?lo hai montato da solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 3 Aprile, 2014 alle 05:08 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 05:08 Bella Raffaè .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 3 Aprile, 2014 alle 05:20 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 05:20 Manca una foto di come era quando l'hai presa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 3 Aprile, 2014 alle 05:24 Condividi Inviato 3 Aprile, 2014 alle 05:24 Molto bella.. coprisella fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R4FF43L3 Inviato 4 Aprile, 2014 alle 06:27 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2014 alle 06:27 (modificato) Appena posso metto qualche foto di quando l'ho presa ma come detto in presentazione non era per nulla originale anzi...qualcuno non si sarebbe messo a cambiar nulla il coprisella piace vedo ma il Mago dice che è diversamente settentrionale (Tamarro) hihi Modificato 4 Aprile, 2014 alle 06:28 da R4ff43l3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzino95 Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 14:35 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 14:35 Senti tu che hai il mio stesso portatarga sai se si possono cambiare i led dello stop? o bisogna cambiare l'intera mascherina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 19:31 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 19:31 era di un certo domizio vero? ricordo sul forum tingavert le immagini..uno dei primi italiani a personalizzare la mt-03..era full black..bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 14:04 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 14:04 Bella rafe... c'ha il suo perchè... ma il coprisella tamarrissimo lo sai che non mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 14:24 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 14:24 ha il suo perchè, bella... una lucidatina agli scarichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo73 Inviato 14 Aprile, 2015 alle 21:55 Condividi Inviato 14 Aprile, 2015 alle 21:55 ciao raffaele, sarei interessato al porta targa, mi daresti un consiglio dove acquistarlo? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Criicth Inviato 15 Aprile, 2015 alle 05:01 Condividi Inviato 15 Aprile, 2015 alle 05:01 Bellissima, ha un aspetto molto racing ma non esagerato, perfetta.. Tutte quelle parti in carbonio le hai fatte rivestire o sono proprio in carbonio ? Ho sempre avuto una curiosità sul cavalletto anteriore: alla base della forcella destra c'è il bullone che tiene in posizione l'asse, quindi il buco non riesce ad ospitare il perno del cavalletto, o sbaglio ? La moto rischia di essere poco stabile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giomt03 Inviato 15 Aprile, 2015 alle 19:56 Condividi Inviato 15 Aprile, 2015 alle 19:56 wow bella complimenti!! dv dire che qui tutti avete la moto elaborata e fatta benissimo!!! mi dovrò dare tanto da fare per farvi concorrenza!!! la disgrazia e che il lavoro nn mi lascia tregua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati